Chiara Nasti e la rivelazione sul matrimonio: “Mi sentirei troppo…”

Chiara Nasti, rispondendo ad alcuni fan su Instagram, ha fornito degli interessanti dettagli in merito alle nozze con Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono pronti al grande passo e qualche giorno fa l’attaccante della Lazio, nel corso una romantica cena in riva al mare, ha chiesto la mano alla bella influencer partenopea.

Chiara Nasti
Chiara Nasti, influencer napoletana (Foto Instagram)

La Nasti, ovviamente, ha accettato la proposta e successivamente ha postato su Instagram il video del momento esatto in cui il classe ’95 le ha chiesto di sposarlo. I tanti followers della Nasti, spinti dalla curiosità, le hanno posto diverse domande in merito al matrimonio ed anche in alla gravidanza che la giovane sta quasi portando al termine.

La coppia presto accoglierà in casa un maschietto e l’influencer ha svelato che le nozze verranno celebrate dopo la nascita del bimbo. Qualche utente curioso le ha chiesto il motivo e la Nasti non ha esitato nel rispondere in maniera dettagliata.

Chiara Nasti, l’influencer spiega: “Matrimonio? Vogliamo che…”

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Foto LaPresse)

Chiara Nasti, rispondendo ad alcune domande dei followers, ha spiegato come il matrimonio avverrà dopo la nascita del bimbo, sottolineando che il loro desiderio è quello di celebrarlo con il piccolo presente.

Le sue parole: “Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno e ora mi sentirei troppo impacciata perché già sento la pancia troppo grande. Non mi godrei a pieno quel giorno. Dopo la nascita”. 

Il matrimonio, dunque, si terrà molto probabilmente nel 2023 visto che il bambino nascerà in autunno e non ci sarebbe il tempo materiale per preparare il fatidico giorno entro la fine dell’anno. I fan non vedono l’ora di assistere ad una cerimonia in grande stile e sono curiosissimi di scoprire altri dettagli in merito.