Ibrahimovic, triplo contratto col Milan: l’annuncio UFFICIALE cambia il futuro

Zlatan Ibrahimovic fa letteralmente sognare: l’attaccante del Milan esalta tutti con una novità a dir poco esaltante. I tifosi già sognano. 

Ibrahimovic riparte dopo l’operazione al ginocchio e ha tutta l’intenzione di dare il massimo in vista del campionato di Serie A. Serviranno ancora diversi mesi per rivederlo in campo (inizio 2023 ndr). Come sempre l’attaccante svedese amare stupire tutti e lanciare messaggi inequivocabili.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e la novità che riguarda anche il Milan (La Presse)

L’attaccante è adesso nel centro sportivo di Carnago e ha tutta l’intenzione di ripartire alla grande in vista del futuro. La ripartenza da Milanello è certamente un segnale importante per l’attaccante che ha da poco rinnovato il contratto con il Milan allenato da Stefano Pioli. Ora è tempo però di spiegare un dettaglio non così secondario, anzi.

Zlatan Ibrahimovic e l’amore per il Milan, qual è la novità

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e la situazione in casa Milan (La Presse)

Ibrahimovic è giunto nella sede rossonera per conoscere i nuovi compagni, salutare i vecchi, ripartire alla grande e poi fare rientro in Sardegna per il prosieguo delle vacanze. Il dettaglio sorprendente è altro e riguarda anche la moglie Helena e i figli Maximilian e Vincent. I due ragazzini seguiranno le orme del padre. A riportare la notizia è il Corriere della Sera.

Tempo fa anche Ibra aveva scherzosamente dichiarato che “quando sono in Italia mi mancano i miei figli in Svezia, quando sono in Svezia mi mancano i miei 25 figli in Italia“. Il figlio più grande sarà tesserato nel Milan nell’Under 17, il piccolo nell’Under 15. Entrambi giocano come centrocampisti, a differenza del loro papà che staziona in attacco.

La famiglia Ibrahimovic ama follemente il Milan e spera di concludere al più presto questo periodo delicato. Adesso testa alla conclusione della carriera da giocatore, poi il futuro da dirigente in casa rossonera. La scelta da prendere è importante e non bisogna lasciare nulla al caso.