Bremer fa infuriare l’Inter, lo ha finalmente confessato: parole pesantissime

Gleison Bremer è diventato un calciatore della Juventus da poche settimane, ma la novità inedita sull’Inter non è passata inosservata. Cosa è accaduto.

Bremer ha lasciato il Torino e scelto di non abbandonare la città, ma semplicemente di trasferirsi nell’altra squadra cittadina. La decisione di sposare il progetto Juventus è avvenuta dopo un lungo corteggiamento dell’Inter, in primis quello di Beppe Marotta. Il difensore ha spiegato tutto nei minimi dettagli.

Bremer Juventus
Bremer fra Juventus e la trattativa tramontata con l’Inter, cosa è accaduto (La Presse)

Gleison Bremer ha parlato di una novità importante durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta all’Allianz Stadium. Un momento certamente tanto atteso per il centrale brasiliano giunto ai bianconeri per una cifra di oltre 50 milioni di euro. La spiegazione sulla scelta del progetto juventino ha inevitabilmente introdotto la delicata questione nerazzurra. Non mancano le sorprese e i mugugni.

Bremer alla Juventus, il retroscena con l’Inter: tifosi nerazzurri non contenti

Bremer Juventus
Bremer e il retroscena con protagonista la Juventus e l’Inter (La Presse)

Bremer ha parlato della Juventus e della decisione di non scegliere l’Inter dopo un lungo corteggiamento. Un messaggio diretto che è arrivato durante la prima conferenza del giocatore. Parole inequivocabili e immediate reazioni giunte sui social. Il commento è di quelli importanti e non ha fatto altro che lasciare l’amaro in bocca ai tifosi interisti.

Nonostante il lungo corteggiamento nerazzurro, infatti, Bremer ha spiegato perché ha scelto la Juve. “Ho parlato con il mio procuratore e con diverse società. La Juventus è stata la squadra che mi ha colpito di più. La squadra che ha vinto di più, che ha vinto da sempre. È andata così“, ha spiegato il difensore.

Il calciatore ha parlato anche di Giorgio Chiellini e dei dialoghi intrapresi con l’ex difensore bianconero che adesso gioca in MLS. “In difesa ora è un po’ diverso, ma un giocatore quando è forte deve adattarsi. Ho parlato anche con Chiellini, non ci si deve lasciar condizionare. Devo adattarmi il più presto possibile“, ha concluso il difensore brasiliano.