Juventus, da non credere: sfuma Kostic? La verità

Tutta la verità sugli ultimi intoppi nella trattativa tra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per il trasferimento di Filip Kostic 

Mancano 2 giorni all’inizio della Serie A, la Juventus dovrà aspettare qualche ora in più per l’esordio visto che il match contro il Sassuolo si disputerà lunedì 15 agosto alle 20.45. Gli uomini di Allegri, dopo un pre-campionato piuttosto deludente, sono chiamati a rispondere sul campo ed i tifosi si aspettano subito i tre punti nella sfida contro i neroverdi.

Kostic
Filip Kostic, attaccante serbo (Foto LaPresse)

La Juventus, in quest’ultima fase di pre-season, è stata falcidiata dagli infortuni. Pogba e Mckennie, nel dettaglio, hanno accusato problemi più serio con il francese che ne avrà per un mese abbondante. In infermiera, inoltre, ci sono anche gli acciaccati De Sciglio e Szczseny, i quali rischiano seriamente di alzare bandiera bianca in vista della prima sfida contro gli uomini di Dionisi. 

Sul fronte calciomercato, invece, la Juventus è vicinissima all’acquisto di Filip Kostic. L’esterno serbo, però, ha trascorso le ultime ore in apprensione in quanto il suo trasferimento in bianconero è stato in bilico.

Juventus-Kostic, salta l’affare? Il retroscena di mercato

Filip Kostic, attaccante serbo ad un passo dalla Juventus (Foto LaPresse)

Kostic è atteso in giornata a Torino per sostenere le visite mediche e successivamente legarsi per tre anni alla Vecchia Signora. Il suo trasferimento, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle scorse ore poteva anche saltare. Il club tedesco avrebbe chiesto 2 milioni in più per il costo del cartellino, un rialzo che non è piaciuto alla dirigenza bianconera che per qualche ora ha anche pensato di abbandonare la trattativa.

L’entourage del serbo, però, è riuscita in poco tempo a limare la distanza e la trattativa si è conclusa con una fumata bianca che regalerà ad Allegri un rinforzo di qualità. Da comprendere, ora, se il classe ’92 potrà essere a disposizione del tecnico toscano già alla prima giornata contro il Sassuolo.