Inter, la verità sul ritorno di Lukaku: l’annuncio non lascia dubbi

Romelu Lukaku, dopo solo un anno dal trasferimento al Chelsea, è tornato all’Inter con l’obiettivo conquistare lo Scudetto. Intanto alcune dichiarazioni sul suo conto non sono passate inosservate

Cresce l’attesa per l’inizio della Serie A e l’Inter, dopo un pre-campionato tutt’altro che esaltante, esordirà sabato sera nella trasferta al Via del Mare contro il Lecce. Gli uomini di Simone Inzaghi sono – almeno sulla carta – una delle candidate per la conquista dello Scudetto e con il ritorno di Romelu Lukaku i tifosi sono carichi e speranzosi per l’inizio della nuova stagione.

Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter (Foto LaPresse)

In queste ore, intanto, l’ambiente nerazzurro è stato tirato in ballo da Roberto Martinez. Il commissario tecnico della nazionale belga, dunque molto vicino a Lukaku, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ed ha parlato, tra le altre cose, del ritorno di BigRom all’Inter. 

Inter, Martinez sul ritorno di Lukaku: “Ha scelto con il…”

Romelu Lukaku in compagnia del ct del Belgio Roberto Martinez (Foto LaPresse)

Il ct del Belgio, Roberto Martinez, nell’intervista ha analizzato il ritorno di Lukaku all’Inter e le sue parole hanno colpito i tifosi nerazzurri: “Romelu è amore e non solo calcio, ha scelto col cuore: l’Inter è la sua casa. Poi lo vedo assolutamente concentrato su quello che vuole, ovvero vincere con la squadra che ama: darà tutto per dimostrare che è decisivo come la prima volta”.

Martinez, successivamente, si è soffermato sul passaggio di De Ketelaere al Milan: “De Ketelaere sa come stupire, è elegante e ruba l’occhio, starà nella scia dei grandi del Milan. Charles è sempre cresciuto, lo abbiamo accompagnato in un progetto dall’Under 21 alla prima squadra e ha una straordinaria capacità di occupare tutte le zone di attacco. Sa adattarsi alle esigenze soprattutto grazie alla sua tecnica”.