Consigli Fantacalcio, 1a giornata Serie A: gli attaccanti da schierare ed evitare

Ricomincia la Serie A e di conseguenza i consigli per il Fantacalcio di CalcioToday.it, di seguito vi indichiamo gli attaccanti da schierare ed evitare per la 1a giornata

Tra poche ore tornerà la nostra amata Serie A e con lei anche il Fantacalcio. L’attesa è davvero terminata, una nuova stagione è pronta a far emozionare i tifosi e il Fantacalcio non può proprio esimersi dal contesto.

Verde, attaccante dello Spezia (Foto LaPresse)

In questo articolo, noi della redazione di CalcioToday.it, vi consigliamo tre attaccanti da schierare e tre da evitare per quanto riguarda la prima giornata di Serie A. Sappiamo che non tutti hanno scelto di fare l’asta già in occasione della prima giornata, tuttavia il Fantacalcio chiama e noi rispondiamo presente.

Nelle prossime settimane, quando tutti avranno settato e completato le proprie fantarose, vi ricordiamo di seguirci per nuovi contenuti sul Fantacalcio: consigli, probabili formazioni, le ultime dai centri sportivi delle squadre di Serie A, tutto rigorosamente aggiornato per aiutarvi nelle vostre scelte.

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti da schierare ed evitare

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo (Foto LaPresse)

Di seguito i tre attaccanti da schierare e i tre da evitare secondo la redazione di CalcioToday.it: 

Consigliati

Il primo attaccante che vi consigliamo è Duvan Zapata dell’Atalanta che esordirà sul campo della Sampdoria. Il colombiano potrebbe sfruttare una difesa blucerchiata che non appare invalicabile e timbrare subito il tabellino dei marcatori.

Spazio anche a Daniele Verde dello Spezia, i liguri affronteranno in casa l’Empoli e il classe ’94, essendo rigorista, potrebbe subito trascinare i suoi alla vittoria. Fiducia anche a Jovic della Fiorentina che contro la Cremonese ha la grande chance di esordire con il gol davanti ai suoi nuovi tifosi.

Sconsigliati 

Per quanto concerne gli sconsigliati, il primo nome che secondo noi potrebbe steccare alla prima giornata è Giacomo Raspadori del Sassuolo. I neroverdi sfideranno a Torino la Juventus e Raspadori è al centro di numerosi voci di mercato che potrebbero pesare sulla sua prestazione. Dionisi, inoltre, potrebbe anche decidere di farlo partire dalla panchina.

Sconsigliamo anche a Destro dell’Empoli e Arnautovic del Bologna. Il primo è apparso fuori forma nel match di Coppa Italia contro la Spal, l’austriaco invece sfiderà la Lazio all’Olimpico e potrebbe incappare in una delle più classiche giornate “no”.