Cristiano Ronaldo, cambia tutto: l’annuncio a sorpresa

Cristiano Ronaldo è una questione ancora aperta in casa Manchester United: ma l’ultimo annuncio di Erik Ten Hag ha sorpreso tutti.

Si è parlato per tutto il mese di luglio dell’addio di Cristiano Ronaldo. E dal suo incontro con la dirigenza del Manchester United sembrava essere emersa la volontà di lasciare il club. Con Erik Ten Hag, peraltro, le cose non sono iniziate al meglio, e dopo essere stato redarguito per il comportamento nel giorno dell’amichevole contro il Rayo Vallecano, in Premier League le cose non sono migliorate.

Cristiano Ronaldo, cambia tutto: l'annuncio a sorpresa
Cristiano Ronaldo, cambia tutto: l’annuncio a sorpresa (Ansa)

Spopolano sul web anche le foto di un Cristiano Ronaldo piuttosto seccato in panchina nel primo match di campionato, perso contro il Brighton. Il portoghese ha infatti giocato solo 37 minuti, entrando nel secondo tempo della sfida persa per 1-2. Ora c’è il Brentford sulla strada dei red devils, e le parole dell’allenatore su CR7 hanno riacceso i riflettori su un rapporto ancora complesso da decifrare.

Cristiano Ronaldo, altra sorpresa: la novità dal Manchester United

"<yoastmark

Sul tecnico olandese, dopo la sconfitta alla prima giornata – in casa – la pressione è già tantissima. Ed il prima possibile dovrà riuscire a dare alla squadra la sua impronta, perché nei grandi club la pazienza è sempre minore. Nel frattempo, però, la seconda giornata potrebbe essere quella giusta per affidarsi a Cristiano Ronaldo.

Si è allenato bene in questa settimana, ha confermato Ten Hag, “e dopo due spezzoni di gara vedremo se impiegarlo dall’inizio”. Dunque tutto è ancora aperto: se la settimana scorsa l’esclusione poteva sembrare un segnale sul futuro di Ronaldo, la presenza del lusitano contro il Brentford dal primo minuto distenderebbe leggermente il clima in casa Manchester United.