Cristiano Ronaldo, non c’è proprio pace: il commento spazza via anche i dubbi

Momento difficile per Cristiano Ronaldo: le conseguenze sono ormai evidenti. Spunta intanto una sorpresa a dir poco amara.

CR7 affronta un problema inevitabile che arriva dopo una stagione amara. Il Manchester United prova a ripartire, seppur dopo una sconfitta alla prima in Premier League, ma la questione Ronaldo è intricata e dalla difficile soluzione. Il dettaglio rischia di compromettere il futuro.

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e il risvolto (La Presse)

Il torneo inglese riparte al massimo, ma per Cristiano Ronaldo c’è da affrontare una questione abbastanza complicata. L’idea stuzzica la fantasia dei tifosi, ora però il dettaglio ridimensiona tutto e delude tantissimi tifosi. La speranza è l’ultima a morire, in questo caso c’è poco da fare, specialmente quando a parlare è il presidente in prima persona.

Cristiano Ronaldo, la risposta gela il giocatore: il protagonista non è uno qualunque

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e la vicenda che sorprende (La Presse)

CR7 e le voci di mercato che si rincorrono. La situazione in casa Manchester United è piuttosto complessa, specialmente con il tecnico Erik ten Hag. L’attaccante portoghese vorrebbe lasciare i Red Devils dopo una sola stagione, ma i problemi non sarebbero pochi, anzi.

Proprio in questo caso è intervenuto Florentino Perez, presidente del Real Madrid, intercettato da alcuni tifosi delle Merengues. Cristiano Ronaldo non sta attraversando un momento semplice della carriera, da qui l’esigenza di andare via e giocare la prossima Champions League. Alla domanda sul possibile ritorno di Ronaldo al Real è arrivata la smentita.

Il presidente Perez ha risposto lanciando un sorriso che fa capire molto sulla questione. “Ancora? Ma ha 38 anni…“, ha dichiarato il numero uno del club madrileno. La novità ha certamente spiazzato più di qualche tifoso che sperava di vedere il campione ancora una volta con la maglia dei Blancos. La vicenda è alquanto complessa e i risvolti non sono ancora del tutto chiari.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI