Fantacalcio, Beto in campo contro il Milan? L’annuncio di Sottil

Il tecnico dell’Udinese, Andrea Sottil, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del canale ufficiale del club e, tra le altre cose, ha parlato delle condizioni di Beto: le sue parole

Manca pochissimo all’inizio della Serie A 2022-23 e l’Udinese di Andrea Sottil esordirà a San Siro contro i campioni d’Italia del Milan. I friulani, dopo il buon campionato disputato l’anno scorso, sono pronti a proseguire il lavoro sotto la guida dell’ex tecnico dell’Ascoli.

beto
Beto, attaccante dell’Udinese (Foto LaPresse)

Il mercati, per il momento, ha privato a Sottil solo Molina, il quale si è trasferito all’Atletico Madrid del Cholo Simeone. E’ in corso anche una trattativa con il Tottenham per il trasferimento di Udogie, ma il classe 2002 sembra destinato a restare in prestito per un’altra stagione all’Udinese e si trasferirà a Londra solamente tra un anno.

Uno dei pezzi pregiati della rosa bianconera è senza dubbio Beto: l’attaccante portoghese è in dubbio per la prima giornata di campionato contro il Milan per via di un infortunio e Sottil ai microfoni di Udinese TV ha fatto il punto sulle sue condizioni.

Udinese, Sottil su Beto: “Sta bene, ma…”

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese (Foto LaPresse)

Sottil, nel corso dell’intervista, ha spiegato come Beto sarà convocato per la sfida di domani contro il Milan, tuttavia il classe ’98 non potrà disputare tutti i 90 minuti. Queste, nello specifico, le parole di Sottil: “Beto ha svolo a sua prima settimana completa con la squadra, lo abbiamo gestito nei carichi nei primi giorni della settimana di concerto con lo staff medico ma ha risposto benissimo, con grande voglia di rientrare”.

L’ex allenatore dell’Ascoli ha poi aggiunto: “Sta bene ed è a disposizione anche se, chiaramente, non avrà i 90 minuti ma siamo sulla buona strada. L’importante è che lui abbia sensazioni molto positive nelle gambe ed ha risposto bene. Nel giro di due o tre settimane potrà essere al 100%”.