Serie A, Verona-Napoli: formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni di Verona-Napoli, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Il lunedì di Ferragosto ci regala i posticipi della prima giornata di Serie A e uno di questi vedrà in campo il Napoli di Luciano Spalletti in casa del nuovo Verona di Cioffi. Entrambe le squadre sono reduci da settimane difficili e non vorranno sbagliare la gara d’esordio in programma dalle 18:30.

Verona-Napoli probabili formazioni
Victor Osimhen attaccante del Napoli (LaPresse)

Da una parte un Verona che ha perso uno dei suoi leader della scorsa stagione, Gianluca Caprari, e che si ritroverà presto anche senza Giovanni Simeone, diretto proprio all’ombra del Vesuvio. In forte dubbio anche la permanenza di Barak, altro profilo gradito dagli azzurri.

Gli ospiti, invece, si presentano alla sfida in un clima pessimo. Via Ospina, Koulibaly, Mertens, Insigne e, quasi ufficialmente, anche Fabian Ruiz. Persa l’ossatura della squadra, sono arrivati innesti di prospettiva come Kvaratskhelia, ma la rosa sembra ancora incompleta.

Verona-Napoli: le probabili formazioni

Verona-Napoli probabili formazioni
Barak, centrocampista del Verona (LaPresse)

Due assenti sicuri nelle file dei padroni di casa: Ceccherini e Miguel Veloso, entrambi dovranno scontare una squalifica. Cioffi ha un dubbio in ogni reparto: Magnani favorito su Retsos, Ilic su Hongla, Lasagna su Piccoli.

Nel Napoli è tornato in gruppo Politano, dopo il risentimento al polpaccio che lo ho bloccato già nel ritiro pre-campionato. Spalletti orientato a lanciare Kvaratskelia titolare. Non convocato Fabian Ruiz.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vedere Verona-Napoli in tv e streaming

La sfida tra Verona e Napoli, valida per la prima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 15 agosto dalle 18:30 su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.

Per chi avesse problemi di accesso alla piattaforma, dalle 18 sarà attivo questo ulteriore link che consentirà di vedere Verona-Napoli inserendo la stessa email associata al proprio account DAZN.