Serie A, highlights Lecce-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Lecce-Inter match valido per la prima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Via del Mare va in scena Lecce-Inter, match valido per la prima giornata di Serie A. Parte fortissimo l’Inter che al 2′ sblocca subito il punteggio con un colpo di testa di Lukaku che da due passi batte Falcone. 

highlights Lecce-Inter
Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Inter (Foto LaPresse)

Al 10′ Calhanoglu calcia con forza dal limite dell’area, Falcone para in due tempi senza alcun tipo di problema. L’Inter aumenta la pressione e controlla la gara senza soffrire, al 36′ il Lecce deve ringraziare Blin che con un ripiegamento difensivo anticipa Lukaku ed evita guai peggiori.

Il primo tempo termina con l’Inter in vantaggio, il Lecce ha badato più alla fase difensiva e non si è mai praticamente reso pericoloso dalle parti di Handanovic.

Highlights Lecce-Inter 1-2, la sintesi del secondo tempo

Brozovic e Ceesay (Foto LaPresse)

La seconda frazione di gioco si apre con il gol del pareggio del Lecce firmato da Ceesay, il quale in diagonale batte Handanovic sfruttando alla grande un ottimo assist di Di Francesco. Al 53′ il Lecce, galvanizzato dalla rete del pareggio, sfiora il raddoppio con Strefezza.

Al minuto 60 il Lecce spaventa ancora l’Inter: botta su punizione di Bistrovic che testa i riflessi di Handanovic. Al 69′ i nerazzurri sfiorano il nuovo sorpasso con Dumfries, l’olandese di testa coglie il palo.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI LECCE-INTER

Al 76′ il Lecce pericolosissimo con il nuovo entrato Banda, il suo tiro viene deviato in corner da Handanovic. L’Inter soffre i contropiedi dei giallorossi ma continua ad attaccare senza sosta, Falcone è prodigioso sia su De Vrij e successivamente su Lukaku negandogli la doppietta. Nell’ultimo minuto di recupero Dumfries con un colpo di anca realizza la rete della vittoria nerazzurra: al Via del Mare l’Inter vince 1-2.