Icardi al Monza: arriva l’annuncio ufficiale

L’attaccante argentino del PSG, Mauro Icardi, è stato accostato per settimane al Monza: ecco l’annuncio ufficiale che non è passato inosservato

Il Monza, questa sera, ha esordito per la prima volta nella propria storia in Serie A. Il match contro il Torino, valido per la prima giornata, resterà impresso nella mente e nel cuore dei tifosi.

Icardi Monza
Icardi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Il Monza, grazie ad un mercato con i fiocchi, ha rivoluzionato la squadra e sono arrivati calciatori con grande esperienza come: Ranocchia, Petagna, Cragno e Pablo Marì. Da settimane, inoltre, si è parlato a gran voce della possibilità che il Monza riporti in Italia Mauro Icardi.

L’argentino, come confermato recentemente da Galtier in conferenza stampa, non rientra nei piani del PSG e il suo futuro è un rebus. Alla fine del calciomercato mancano due settimane e sarà interessante scoprire dove si trasferirà Icardi. 

Monza, Galliani su Icardi: “Abbiamo…”

monza galliani calciotoday 20220810 lapresse
L’AD del Monza, Adriano Galliani. (LaPresse)

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, prima del fischio d’inizio del match contro il Torino ha parlato ai microfoni di DAZN. L’ex dirigente del Milan, senza giri di parole, ha chiuso ogni discorso relativo al possibile arrivo di Icardi: “Non ingaggeremo Mauro Icardi, ricordate le mie parole. Assolutamente no, non lo ingaggiamo. Abbiamo preso Petagna e siamo contenti così”. 

Galliani ha poi proseguito: “Andavo a vedere il Monza a 5 anni, adesso vedere in questa squadra in Serie A è incredibile. Chi vincerà lo Scudetto? Non faccio previsioni ma solo auspici, perché sono un tifoso del Milan. Mi auguro che i rossoneri arrivino alla seconda stella”.