primo piano

Lazio, Sarri infiamma i tifosi: “Mourinho? Se la Roma dovesse…”

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro il Bologna valido per la prima giornata di campionato: leggi le sue parole

La Lazio sfiderà il Bologna nella prima giornata di campionato, all’Olimpico sono attesi più di 40.000 spettatori pronti a supportare gli uomini di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, pochi minuti fa, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro i felsinei e, tra le altre cose, ha avuto modo di rispondere a Mourinho.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Foto LaPresse)

Lo Special One, infatti, nella conferenza stampa di presentazione al match della Roma contro la Salernitana ha parlato della Lazio sottolineando come il club biancoceleste non venga accostato alla possibile corsa per lo Scudetto, seppur abbia speso molti più soldi della Roma sul mercato.

Mourinho, nel dettaglio, ha tirato in ballo la Lazio con queste parole: “Noi in corsa per lo Scudetto? Si parla di noi, ma la Lazio ha speso 39 milioni, anche loro sono candidati? Se lo sono, ok. Parlare di noi mi sembra di vendere un prodotto non reale, noi non vendiamo fumo. Il nostro scudetto già vinto è l’amore con i tifosi. Noi siamo un progetto, serve tempo, e sono passati solo 13 mesi”. 

Lazio, Sarri risponde a Mourinho: “Se la Roma dovesse…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Foto LaPresse)

Sarri, nel corso della conferenza stampa, ha risposto in questo modo a Mourinho: “Sul mercato ho fatto richieste in base alle esigenze della società. Non ho responsabilità. Noi non abbiamo speso, abbiamo investito. Se c’è qualcuno che ha speso sono loro. Ringrazio Josè per la fiducia, spero di accontentarlo, e proprio perché ho fiducia dico che se la Roma dovesse arrivare seconda sarebbe una delusione”.

Il tecnico della Lazio ha poi posto l’accento sugli obiettivi stagionali della propria squadra: “Noi abbiamo ringiovanito la squadra e cambiato diversi elementi. Il primo passo è rimanere competitivi, come è stato il ciclo scorso della Lazio, di ottimo livello e con una formazione competitiva. Nessuno di noi può sapere il nostro potenziale, io penso che ce l’abbiamo, ma dobbiamo diventare una squadra vera”. 

Lazio-Bologna, le probabili formazioni

Lazio e Bologna si sfideranno domenica 14 agosto allo Stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle 18.30, queste le probabili scelte di Sarri e Mihajlovic:

Probabili formazioni Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.

Probabili formazioni Bologna (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Soumaoro; De Silvestri, Soriano, Dominguez, Schouten, Lykogiannis; Sansone, Arnautovic.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago