Terrore Berardi, l’orribile evento indigna i social: “Fate schifo…”

Terrore Berardi, l’orribile evento indigna i social: “Fate schifo…”. Gravissimo episodio di cui è rimasto vittima l’attaccante e capitano del Sassuolo

Domenico Berardi ha deciso di legarsi a vita al Sassuolo. Il 28enne attaccante di origine calabrese, dopo aver resistito per l’ennesima volta ad alcune sirene di mercato, firmerà nelle prossime settimane il rinnovo di contratto con il club emiliano e la garanzia di un ruolo da dirigente una volta appesi gli scarpini al chiodo.

Berardi
Domenico Berardi e la moglie (Instagram)

L’affetto e il debito di riconoscenza nei confronti della società in cui è cresciuto hanno spinto l’esterno mancino campione d’Europa con la Nazionale a legarsi per sempre alla maglia neroverde.

Tra l’altro, non più tardi di due mesi fa Berardi è convolato a nozze con la sua storica compagna, Francesca Fantuzzi, a cui è legato da dieci anni e dalla quale ha avuto il suo primo figlio, il piccolo Nicolò nato nel 2020.

Non più tardi di qualche ora fa però, Domenico Berardi è rimasto vittima di un episodio a dir poco increscioso. La notte scorsa, quando l’intera famiglia era fuori casa, una banda di ladri si è introdotta all’interno del loro appartamento svaligiandolo completamente.

Un fatto di estrema gravità che ha profondamente turbato sia il capitano del Sassuolo che la sua consorte. Francesca Fantuzzi, molto attiva sui social, ha pubblicato uno scatto del momento in cui i ladri si introducevano in casa.

Terrore Berardi, i ladri in casa mentre erano fuori a cena

Ladri
Ladri a casa Berardi (Instagram)

Grazie alle telecamere di sorveglianza infatti i malviventi sono stati ripresi. Lady Berardi ha poi postato un video in cui ha speso parole al veleno nei confronti dei banditi:

Questa è una storia per voi amici ladri visto che sicuramente ci seguirete sui social perché sapevate che eravamo tutti quanti via – ha sottolineato la moglie dell’attaccante del Sassuolo -. Volevo dirvi che purtroppo uno di voi è molto visibile in volto e che tutti i filmati sono stati dati alla Polizia“.

Dunque, è molto probabile che i responsabili del furto saranno consegnati alla giustizia: “Entrare in casa di qualcuno è una cosa veramente schifosa. E poi le persone al giorno d’oggi non tengono più niente in casa. Vergognatevi e basta!“.