Ilary Blasi, altri giorni di vacanza: la singolare meta scelta dalla conduttrice

Ilary Blasi, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in Tanzania con i figli, ha deciso di recarsi in un meta decisamente singolare: ecco dove

E’ passato poco più di un mese dall’annuncio ufficiale relativo alla rottura tra Totti e Ilary Blasi. La coppia, precisamente l’11 luglio scorso, tramite un comunicato diramato dall’Ansa ha aggiornato il mondo intero sulla loro decisione di separarsi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, altri giorni di vacanza: la singolare meta scelta dalla conduttrice (Foto ANSA)

In queste settimane, la rottura tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma, è stato uno degli argomenti più dibattuti. La relazione tra Totti e la famigerata Noemi Bocchi ha riempito fior pagine di gossip e anche nei confronti di Ilary il chiacchiericcio non si è di certo spento in pochissimo tempo.

Ilary, qualche giorno dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Totti, insieme ai figli è volata in Tanzania per trascorrere qualche giorno di relax e staccarsi dal mondo del gossip. Successivamente si è anche recata Cortina, con un gruppo di amici, e a Sabaudia. 

Ilary Blasi e le vacanze nelle…Marche: ecco dove

Ilary Blasi, conduttrice Mediaset (Foto LaPresse)

Ilary, nelle ultime ore, ha scelto di recarsi a Frontone (provincia di Pesaro-Urbino) per trascorrere qualche giorno in compagnia della nipotina. La stessa conduttrice ha postato alcune storie in cui la si vede mentre trasporta un passeggino.

I fan sono curiosi di scoprire i movimenti “autunnali” della showgirl, in attesa che torni alla conduzione – nella prossima primavera – della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi. Inoltre in molti vogliono scoprire se la voce relativa ad un suo trasferimento a Milano sia vera o meno. Qualche settimana fa, infatti, si era vociferato con insistenza della possibilità di lasciare Roma, i fan attendono sviluppi in merito anche alla sua vita privata