Totti-Ilary, la rottura non è colpa di Noemi: i messaggi Whatsapp svelano la verità

La rottura tra Totti e Ilary Blasi non sarebbe colpa di Noemi Bocchi: spuntano dei messaggi Whatsapp che svelerebbero tutta la verità 

Proseguono le indiscrezioni intorno alla rottura più dolorosa nel mondo del calcio degli ultimi anni, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una storia d’amore nata nei primi anni 2000 e culminata con il matrimonio nel 2005 e con la nascita di tre splendidi figli, Chanel Cristian e Isabel.

Totti e Ilary Blasi
Totti con Ilary (Instagram)

La coppia ha annunciato la propria separazione nelle scorse settimane e da allora hanno iniziato a susseguirsi una serie infinita di rumors e pettegolezzi sul conto di entrambi. Accettare una rottura di questo tipo non è assolutamente semplice. Non solo per i diretti interessati, ma anche per i tanti che li avevano idealizzati da anni.

Un amore apparentemente inscalfibile e che invece si è invece trasformato in un epilogo straziante. Presunti tradimenti, crisi che duravano da tempo, rapporto non più risanabile. Ne abbiamo sentite di ogni in queste settimane e quasi tutte le storie avrebbero ricondotto a Noemi Bocchi, la presunta nuova compagna di Francesco Totti.

Totti-Ilary, tutto finito per un personal trainer: l’ipotesi sconvolgente

Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Lei è una designer floreale, che avrebbe rubato il cuore dell’ex capitano della Roma. I due sarebbero stati persino avvistati nello stesso luogo di vacanza, ma non insieme. Addirittura avrebbero circolato delle voci di cattivo gusto su una presunta gravidanza, tutto smentito.

Molti hanno incolpato lo stesso Totti di aver lasciato Ilary per Noemi, ma nelle ultime ore sarebbero emersi dei nuovi clamorosi dettagli. A riportare la notizia è il sito del Corriere della Sera attraverso la giornalista Giovanna Cavalli.

Nell’articolo pubblicato online, la collega ha riportato dei nuovi retroscena che potrebbero cambiare completamente la percezione della rottura tra Ilary e Totti. Stando ad alcune voci, infatti, la Bocchi sarebbe apparsa nella vita di Francesco, solo dopo che lo stesso ex Roma avrebbe scoperto alcuni messaggi tra la moglie ed un personal trainer.

Bisogna fare un passo indietro di un anno, proprio nel periodo di Ferragosto del 2021. Secondo quanto rivelato dal Corriere, Totti avrebbe letto alcuni messaggi su Whatsapp tra Ilary e Cristiano Iovino, un personal trainer ed influencer operativo tra Roma e Milano.

Iovino era già un volto noto per le sue precedenti relazioni con Giulia De Lellis e Zoe Cristofoli, l’attuale compagna di Theo Hernandez. Lo stesso personal trainer avrebbe iniziato a scambiare una serie di messaggini abbastanza eloquenti, come racconta anche il settimanale Chi. Nessuna conoscenza con Totti, che prende coscienza di quanto sta accadendo.

Ilary ha trascorso molto tempo a Milano per le due edizioni dell’Isola dei Famosi e per Star in the Star. Proprio in quelle occasioni avrebbe avuto modo di approfondire la conoscenza con Iovino. Che sia stato proprio lui la causa della rottura della coppia? Non possiamo assolutamente dirlo con certezza, ciò che possiamo invece sottolineare è la volontà da parte della coppia di mantenere un certo riserbo sulla vicenda, fino ad eventuali sviluppi, anche legali, nei prossimi mesi.