Totti e Noemi Bocchi, colpo di scena: il retroscena sorprende i fan

Francesco Totti e la relazione con Noemi Bocchi: dopo l’addio a Ilary Blasi spunta una novità. Cosa ha deciso l’ex capitano della Roma.

Tempo di vacanze per Totti che si taglia parte del tempo libero per stare con i figli. Sulla vicenda con Noemi Bocchi emergono nuovi dettagli che, però, arrivano alla spicciolata. Non tutto insieme, ma un po’ alla volta, soprattutto vista la delicatezza della storia d’amore.

Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e la storia con Noemi Bocchi, cosa sta accadendo (La Presse)

Roma è sempre al centro della vicenda e adesso sarebbe emerso un dettaglio a distanza di diversi mesi. Una novità che collima con alcune situazioni già evidenziate qualche tempo fa, ora invece tutto viene a galla. Er Pupone cerca di risolvere la questione e di farlo anche in fretta.

Totti e la storia con Noemi Bocchi, spunta una novità sorprendente: di cosa si tratta

Noemi Bocchi Totti
Noemi Bocchi e la storia con Totti (Instagram)

Totti sarebbe stato intravisto, con tanto di foto, durante lo scorso mese di gennaio, proprio in aeroporto. A riportare la notizia è il quotidiano online Leggo che ha parlato di una vecchia foto. L’immagine immortala l’ex capitano della Roma insieme ad una donna bionda e altre due persone, pur avendo la mascherina sembrerebbe trattarsi proprio di Noemi Bocchi.

Al di là di tutto questo, però, la vicenda si sposta inevitabilmente su un’altra questione molto delicata. La coppia non è uscita alla ribalta della cronaca e avrebbe deciso di farlo dopo l’ufficializzazione della separazione da Ilary Blasi. La questione divorzio tiene ancora banco e non mancano i dettagli.

Il patrimonio sarà inevitabilmente al centro della scena, ma l’obiettivo è di evitare lungaggini legali. Intanto la notizia della foto di gennaio, probabilmente con Noemi Bocchi, avrebbe scatenato il gossip. Ora è tempo però di guardare avanti e concentrarsi sul futuro.