Serie A, rapporti intimi pre-partita: scottante rivelazione dell’ex mister della Juventus

Scottante rivelazione da parte dell’ex allenatore della Juventus: ecco che cosa devono fare i calciatori a letto con i partner. 

Ci sono diverse scuole di pensiero in giro per il Mondo riguardo ai rapporti sessuali pre-partita. Secondo Antonio Conte, i calciatori prima delle sfide non devono stressarsi e affaticarsi. A ridosso delle partite bisogna fare attenzione anche agli infortuni, che possono capitare durante le performance con i propri partner. Ecco allora che i suoi atleti devono seguire rigidissime regole a letto.

L'ex allenatore della Juventus rivela il segreto piccante
L’ex allenatore della Juventus rivela il segreto piccante (LaPresse)

Meno rigide, invece, le regole di un altro ex allenatore della Juventus. I suoi calciatori erano più liberi e dovevano seguire solo un’importante regola dettata dal mister. Ecco qual è il divieto scottante che il tecnico continua ad imporre nelle sue squadre.

Zaccheroni, la confessione piccante: “Ai calciatori ho detto no a…”

Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juventus
Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juventus (LaPresse)

Da Cesenatico ai grandi successi in Asia con il Giappone. La carriera di Alberto Zaccheroni è un’altalena russa di emozioni, culminata con la Coppa d’Asia vinta nel 2011. Nel mezzo diverse esperienze in Serie A, più o meno importanti e più o meno memorabili. Di certo, lo Scudetto con il Milan rappresenta il suo successo più grande. Successivamente, Alberto ha avuto la fortuna di allenare anche Lazio, Inter e Juventus, da traghettatore.

Intanto, Zaccheroni è tornato a far discutere con alcune dichiarazioni rilasciate al Fatto Quotidiano, al quale ha confidato un segreto da spogliatoio. Infatti, l’ex mister bianconero ha raccontato di aver dato poche ma importanti regole ai suoi calciatori in tutti questi anni. In merito ai rapporti sessuali, i suoi giocatori avevano la possibilità di passare il tempo “il sabato con le proprie mogli e fidanzate“. Tuttavia, c’era un divieto noto nei suoi spogliatoi: “Meglio evitare le orge“, ha confessato l’allenatore campione d’Italia nel 1999. Infatti, Zaccheroni ha cercato sempre di accontentare i giocatori sotto questo punto di vista, lasciandoli liberi di scegliere se avere rapporti intimi prima di una gara di campionato. Ma niente cose troppo impegnative.