Chiara Nasti, ancora critiche sulla gravidanza: la risposta è da non credere

Sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha risposto all’ennesima critica sulla sua gravidanza: questa volta, ha usato un tono particolare.

Si è accesa di nuovo una piccola polemica, sul profilo Instagram di Chiara Nasti. L’influencer, divenuta famosa del mondo del calcio durante la relazione con Niccolò Zaniolo, sta da qualche tempo con il fantasista della Lazio Mattia Zaccagni, da cui aspetta anche un bambino.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Foto Instagram)

Della sua gravidanza, la napoletana ne parla spesso anche sui social, con aggiornamenti quotidiani anche tramite le stories. E nelle interazioni con i fan, spesso, capitano episodi spiacevoli. Ieri, però, Nasti ha risposto in maniera molto elegante ad un fan, sotto un commento abbastanza diretto.

Chiara Nasti risponde alle critiche: “Mi vedo sempre”

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Foto Instagram)

Nello scatto di ieri, si vede infatti la ventiquattrenne in costume, con il suo pancione oramai molto visibile. Così ha annunciato dunque di essere entrata al settimo mese di gravidanza, con il parto che si avvicina sempre di più. Sotto tale post, ha fatto dunque rumore un commento in cui si legge: “Ti vedo ingrassata”.

Nasti ha risposto senza prendersela, ma comunque con tono freddo: “Puoi vedermi come vuoi, io mi vedo perfetta sempre. Problemi più vostri che miei!”. Sono poi arrivati anche messaggi di sostegno alla fidanzata di Zaccagni, impegnato ieri in Lazio-Bologna.