Di Maria, scopri la sua villa immensa: il valore è inimmaginabile

Di Maria, giocatore della Juventus, è anche conosciuto perché ha una villa eccezionale, di cui tutti ne parlano e dal costo eccezionale.

Di Maria ha voltato pagina e adesso si appresta a vivere una nuova avventura con la Juventus. La scorsa stagione non è stata delle migliori, almeno non per quanto si attendeva il club parigino e lo stesso calciatore. I motivi sono vari e adesso però urge voltare pagina.

Di Maria
Di Maria (La Presse)

Per gli amanti del bel gioco, che stravedono per giocatori importanti, è sicuramente un bel vedere, perché quando si parla di Di Maria, bisogna abbinarlo alla consapevolezza che servano assist, gol e voglia di arrivare magari dove non si arriva da tanto tempo a questa parte.

Di Maria, conosci la sua villa immensa

Di Maria
Di Maria (La Presse)

Durante l’ultima stagione con la maglia del PSG le cose non sono andate benissimo. Angel Di Maria ha segnato soltanto 5 gol, fornendo però ben 8 assist. Un trend negativo che l’argentino ha deciso di invertire, dimostrando tutte le sue qualità con la maglia della Juventus.

Un calciatore che, vista la sua esperienza, potrà consentire ai bianconeri di raggiungere dei risultati soddisfacenti dopo due anni alquanto deludenti. A tenere banco però, non è solo il suo futuro in bianconero quanto la villa in suo possesso. Uno stupendo edificio dal valore inestimabile.

Con un patrimonio netto da 18 milioni di dollari, ha una villa stupenda a Rosario, in Argentina, del valore di 10 milioni di dollari. Una villa stupenda, composta da piscina, jacuzzi, palestra, cinema, stanza da lavoro e stanza dei giochi. Tutto i comfort necessari per poter trascorrere in massimo relax delle giornate tra una nuotata e un’altra.

Una incantevole villa, che ha rischiato di essere ceduta nel 2015 per poi rimanere lo stesso in possesso di Angel Di Maria che adesso, più che mai, potrà godersela con tutti i suoi optional insieme alla sua incantevole e amorevole moglie.