Wilfiried Gnonto, il giovante attaccante in forza alla Zurigo, è vicinissimo a cambiare squadra: ecco dove giocherà
La nuova stagione è appena iniziata, il mercato però ha tutte le carte in regola per regalarci ancora qualche sussulto prima della chiusura. La deadline è fissata, per i top campionati europei, al 31 agosto. Nel mese di giugno, uno dei calciatori più chiacchierati in Europa è stato senza dubbio Gnonto.
Il classe 2003, dopo il debutto a sorpresa con la Nazionale di Mancini, è finito sulla bocca di tutti e per giorni si è parlato con insistenza di un suo possibile trasferimento dallo Zurigo ad un club più importante nel panorama europeo.
L’ex attaccante dell’Inter, nel dettaglio, è stato vicinissimo dall’approdare in Bundesliga (in particolare al Friburgo) ma la trattativa si è conclusa con un nulla di fatto. Ora, però, il suo futuro sembra essere deciso: Gnonto è ad un passo dalla Premier League.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, Wilfried Gnonto è vicinissimo al Leeds. Il classe 2003, dunque, sbarcherà in Premier League, in uno dei campionati più importanti a livello europeo.
Il club inglese sborserà una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del giovane attaccante azzurro. Un colpo di prospettiva per il Leeds che ha deciso di puntare forte sul classe 2003. Toccherà a Gnonto, ora, dimostrare di essere un calciatore pronto per tale livello e diventare, chissà, un punto fermo della Nazionale di Roberto Mancini.
Il Napoli ha iniziato la stagione con tante novità e cambiamenti che hanno migliorato la…
Marc-Andrè Ter Stegen si prepara a dire addio al Barcellona, dal momento che è fuori…
Quale sarà il futuro di Yildiz alla Juventus? Le brillanti prestazioni del turco hanno catturato…
Cambio imminente durante la sosta per le Nazionali. Ecco le ultimissime notizie relative al futuro…
Igor Tudor è pronto a cambiare in maniera importante la sua Juventus per salvare la…
Neuer non vede l'ora di ambire a grandi palcoscenici dicendo addio al Bayern. Maignan è…