Serie A, highlights Juventus-Sassuolo: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Juventus-Sassuolo, incontro valido per la prima giornata di Serie A 

Termina  per la Juventus la sfida contro il Sassuolo valida per la prima giornata di campionato. Decisive le reti di Di Maria e la doppietta di Dusan Vlahovic. Bianconeri subito convincenti, mentre è brutta prima uscita per gli ospiti allenati da Dionisi.

Juventus-Sassuolo highlights
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (Ansa)

Il match non vive di grandissime emozioni nei primi venti minuti, fino al primo gol in Serie A di Angel Di Maria, che sfrutta un cross dalla sinistra di Alex Sandro per schiacciare col mancino a terra e battere Consigli con una traiettoria che lo inganna.

I bianconeri prendono campo e al 29′ Vlahovic sfiora il raddoppio con una girata che esce fuori di poco. Alla mezz’ora ci prova anche Ayhan, ma Perin respinge il tentativo da fuori. Al 38′ ci prova anche Cuadrado, ma Consigli risponde. Il portiere del Sassuolo non può nulla però sul calcio di rigore realizzato da Vlahovic al 44′ che porta la Vecchia Signora sul momentaneo 2-0.

Juventus-Sassuolo, gli highlights completi del match

Juventus-Sassuolo highlights
Juventus-Sassuolo highlights (Ansa)

La ripresa si apre con un tentativo da fuori di Matheus Enrique, con Perin che blocca in due tempi. Al 50′ Di Maria tenta il sinistro a gito, che termina di pochissimo fuori. Dopo un solo minuto la Juve trova comunque il terzo gol della partita dopo un errore in uscita di Ahyan, che permette a Di Maria di imbucare per Vlahovic, che dopo una deviazione riesce a calciare e a battere Consigli.

A metà della ripresa la prima pessima notizia per la Juventus: Di Maria si tocca l’adduttore e chiede il cambio. Da monitorare le condizioni fisiche del Fideo, protagonista di uno splendido debutto nel campionato italiano.

Per vedere gli highlights completi di Juventus-Sassuolo -> CLICCA QUI 

Al minuto 74 sale in cattedra anche Perin, che evita di piede evita il primo gol di Pinamonti con la maglia del Sassuolo. Nel finale Juve in controllo e poche emozioni. Primi tre punti per Allegri conquistati in una gara più che convincente.