Bremer, la frase a sorpresa delude tutti: tifosi spiazzati

Il difensore della Juventus, Bremer, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno spiazzato i tifosi: ecco le sue parole

Esordio convincente per la Juventus in Serie A, all’Allianz Stadium ieri i bianconeri si sono imposti per 3-0 sul Sassuolo grazie alle reti di Di Maria e Vlahovic (x2). Il match è coinciso anche con la prima partita stagionale in bianconero di Bremer.

Bremer
Bremer, difensore della Juventus (Foto LaPresse)

L’ex difensore del Torino è stato autore di una prova più che sufficiente e nel post-partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset. Le dichiarazioni del brasiliano, però, hanno sorpreso i tifosi che, in un certo senso, sono rimasti delusi dal profilo basso mantenuto dal calciatore.

Bremer, rispondendo ad una domanda relativa alla corsa Scudetto, non ha voluto sbilanciarsi più di troppo ma ha sottolineato come la squadra stia lavorando per migliorare.

Juventus, Bremer sullo Scudetto: “Ci manca…”

Bremer, le dichiarazioni post vittoria sul Sassuolo del difensore della Juve (Foto LaPresse)

Bremer, ad ogni modo, si è calato alla grande nell’ambiente bianconero dopo che per settimane pareva scontato un suo trasferimento all’Inter. Alla fine il destino lo ha portato alla Juventus e lo stesso difensore si è detto entusiasta.

In merito al match vinto con il Sassuolo ha, invece, dichiarato: “Sappiamo che il Sassuolo è una squadra fastidiosa soprattutto in attacco. Dovevamo stare più attenti all’inizio ma poi abbiamo vinto ed è andata bene. Sto cercando di imparare con Bonucci guardando i video per capire cosa faceva Chiellini“.

Poi in relazione alla corsa scudetto: “La squadra è in crescita, dobbiamo migliorare qualcosa per puntare allo scudetto, ci manca ancora qualcosa ma siamo sulla strada giusta. Qui sto bene, non parlo più del mio passato al Torino. Sono alla Juve perché è qui dove volevo venire”.