Serie A, Cassano sorprende tutti: “Scudetto? Le favorite sono…”

Antonio Cassano ha fatto il punto sulla lotta Scudetto ed ha svelato quali sono le sue favorite per la conquista del tricolore

La prima giornata di Serie A è già in archivio e tutte le big sono riuscite a conquistare i tre punti. Da oggi quasi tutte le squadre sono tornate al lavoro per preparare la seconda giornata che inizierà sabato con gli anticipi Torino-Lazio e Udinese-Salernitana e si concluderà lunedì con Roma-Cremonese e Sampdoria-Juve.

Antonio Cassano, ex attaccante (Foto LaPresse)

In attesa del proseguo del campionato che, ricordiamo, tra metà novembre e l’inizio di gennaio subirà una lunga pausa a causa del Mondiale in Qatar, in molti si sono dilettati a pronosticare quali squadre concorreranno fino alla fine per la conquista dello scudetto.

Tra i tanti c’è anche Antonio Cassano che, tramite un post su Instagram, ha detto la sua dopo qualche ora dal termine della prima giornata.

Serie A, Cassano sicuro: “Le favorite sono…”

Antonio Cassano e le sue favorite per lo Scudetto (Foto LaPresse)

Antonio Cassano, con la massima schiettezza che da sempre lo contraddistingue, ha sottolineato: “Juve, Inter e Milan sono le favorite, sono le squadre più forti. L’Inter si è rinforzata, la Juve altrettanto, il Milan invece lo vedo forse meno forte ma più consapevole. È una squadra che sta dimostrando di poter stare al vertice, può lottare anche quest’anno”.

L’ex attaccante ha poi posto l’accento sulla Juve ed in particolare su Di Maria: “Di Maria è un fenomeno, non l’abbiamo scoperto adesso, lo sappiamo da 15 anni anche se è sempre stato molto sottovalutato dalla stampa. E’ un giocatore che fa la differenza sempre, è il più forte della Serie A adesso ed è un piacere vederlo giocare. Poi da quello che mi dicono è una persona fantastica e un grande lavoratore. Se la Juve fa affidamento su di lui può avere grandi risultati, ma deve giocare meglio”.