Dybala, come ha passato il Ferragosto: la gita romantica con Oriana

Paulo Dybala ha trascorso il Ferragosto in compagnia della fidanzata Oriana Sabatini: la gita romantica che esalta i tifosi della Roma.

E’ andato bene l’esordio ufficiale di Paulo Dybala con la maglia della Roma che ha iniziato al meglio il campionato. La Joya, seppur non segnando, è stato uno dei migliori in campo nella vittoria di misura sul campo della Salernitana nella prima giornata di Serie A.

Dybala Oriana Sabatini
Paulo Dybala, attaccante della Roma (LaPresse)

Si respira grande entusiasmo intorno alla Roma e soprattutto intorno a Paulo Dybala, il nuovo idolo dei tifosi giallorossi. L’ex Juventus ha già fatto innamorare la piazza che sogna in grande grazie al suo inaspettato arrivo.

In attesa del suo primo gol ufficiale, l’attaccante argentino si è concesso un giorno di riposo a Ferragosto insieme alla fidanzata Oriana Sabatini. La coppia, come testimoniato da diversi scatti sui social, ha scelto il mare per vivere una gita romantica in luoghi suggestivi e molto affascinanti.

Dybala, sboccia l’amore con Oriana: passione alle stelle

Dybala Oriana Sabatini
Dybala, dove ha passato il Ferragosto con Oriana Sabatini (Instagram)

La Roma è diventato subito il nuovo amore di Paulo Dybala a cui però batte il cuore anche per la sua dolce metà. Si tratta ovviamente di Oriana Sabatini che si è trasferita insieme a lui nella capitale a testimonianza di una relazione sempre più salda.

I due ormai fanno coppia da diversi anni e presto potremmo vederli convolare a nozze. Matrimonio o no la loro passione è sfrenata come mostrano le ultime foto condivise sui rispetti profili Instagram.

L’attaccante giallorosso e la cantante argentina hanno affittato una barca, trascorrendo una giornata all’insegna dell’amore come in un film. Un paragone non casuale ma citato dalla stessa modella che, in uno scenario mozzafiato tra le grotte in mezzo al mare, è apparsa molto sorridente tra le braccia del suo campione.

Dybala
Dybala, la gita romantica con Oriana Sabatini (Instagram)