Roma, Dybala porta Oriana Sabatini: il segreto intimo della sua fidanzata

Paulo Dybala arriverà a Roma insieme a Oriana Sabatini: le migliori curiosità sulla bellissima fidanzata del nuovo giocatore giallorosso.

Paulo Dybala può considerarsi un giocatore della Roma. In attesa delle visite mediche e la firma sui contratti, l’argentino ha iniziato a prendere confidenza con la nuova squadra. E’ soltanto l’inizio e ci sarà tempo per ambientarsi ma i tifosi già attendono con entusiasmo il suo sbarco nella capitale insieme alla sua fidanzata.

Dybala Roma Oriana Sabatini
Dybala e Oriana Sabatini, nuova coppia a Roma (Instagram)

L’avventura giallorossa della Joya coinvolgerà anche Oriana Sabatini, la bellissima compagna che da diversi anni è al suo fianco. La coppia dovrà trasferirsi di parecchi chilometri ma il loro nido d’amore resterà in Italia.

Nelle prossime settimane dovranno organizzare il trasloco dalla villa di Torino per andare a vivere nella città eterna almeno per i prossimi tre anni se Dybala rispettasse il contratto. Un cambio di scenario molto affascinante anche per la stessa Oriana che tra l’altro, per il suo lavoro, è abituata spesso a viaggiare.

Dybala sbarca a Roma: c’è anche Oriana Sabatini

Oriana Sabatini Dybala Roma
Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala (ANSA)

Lo sbarco a Roma di Paulo Dybala sarà accompagnato da un bagno di folla da parte dei tifosi che accoglieranno anche Oriana Sabatini. Non mancherà l’occasione alla fidanzata della Joya di presenziare all’Olimpico a qualche partita dei giallorossi come faceva all’Allianz Stadium con quelle della Juve.

L’Italia ormai è diventata la sua seconda casa dopo aver conosciuto e iniziato una relazione con l’ex attaccante bianconero. Un amore sbocciato nel 2018, dopo i Mondiali in Russia, che tutt’ora è più vivo che mai come dimostrano i tanti scatti affettuosi sui social.

La storia di Oriana parte da Buenos Aires, dove è nata il 19 aprile del 1996 da una famiglia di artisti. Il padre Osvaldo Sabatini e Catherine Fulop erano attori come è diventata la figlia, oggi anche cantante e modella.

La compagna di Dybala ha una sorella minore di nome Tiziana e anche una zia (Gabriela Sabatini) con un passato importante nel tennis. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è iniziato molto presto con i primi servizi di moda e comparse in tv ma l’ha abbandonato nel 2017 per dedicarsi unicamente alla musica.

Tra le tante curiosità della sua vita privata hanno sorpreso le dichiarazioni in cui ha ammesso di essere bisessuale, precisando: “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”.