“E’ una cosa grave!”: il motivo della rottura tra Totti e Ilary Blasi

Svelato il motivo della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la confessione dell’amico della coppia non lascia dubbi, è successo davvero. 

A distanza di settimane dall’annuncio ufficiale tramite comunicati per mezzo stampa, arriva finalmente la verità sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia, per anni, è stata simbolo di amore e spontaneità, poi qualcosa si è rotto improvvisamente.

Francesco Totti e Ilary Blasi, il vero motivo della rottura
Francesco Totti e Ilary Blasi, il vero motivo della rottura (ANSA)

Negli ultimi mesi si sono susseguiti tantissimi rumors. Qualcuno ha ipotizzato che l’ex capitano della Roma iniziasse a frequentare una nuova donna, riconosciuta dai tabloid come Noemi. Nel frattempo, le voci su una possibile nuova relazione tra l’ex conduttrice delle Iene ed il personal trainer Cristiano Iovino si fanno incessanti e non danno tregua. Insomma, Totti e Blasi continuano a far parlare di sé, ma per motivi extra-coniugali.

E la storia si infittisce con una nuova clamorosa dichiarazione da parte di un amico in comune della vecchia coppia più amata d’Italia. Ecco perché Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati per sempre.

Totti-Ilary, la verità sulla rottura

Totti e Blasi, la confessione dell'amico
Totti e Blasi, la confessione dell’amico (ANSA)

L’organizzatore di eventi e amico in comune di Francesco e Ilary ha svelato nuovi dettagli sulla separazione tra i due vip. Non c’era altra scelta se non quella di chiudere questa bella storia d’amore durata quasi 20 anni. La rottura era inevitabile.

Infatti, Alex Nuccetelli ha raccontato al Corriere della Sera che “senza una ragione valida, Totti non avrebbe mai abbandonato la famiglia che veniva prima di tutto e sopra ogni cosa. E per Ilary provava un grande amore, un’attrazione viscerale“. Poi l’amico della vecchia coppia è uscita allo scoperto: “Qualcosa di grave dev’essere successo“.

Tradimenti? Fine della fiamma? Litigi per ragioni davvero serie? Non è dato saperlo. Ilary e Francesco sono fuggiti in vacanza e non rilasciano dichiarazioni ufficiali. Ben presto dovranno affrontare la stampa e sarà impossibile dribblare l’argomento.