Allegri, nuovo amore: Ambra Angiolini “sostituita” proprio con lei

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato beccato in compagnia di una nuova donna: ecco di chi si tratta

Esordio con vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo il successo per 3-0 sul Sassuolo, è stato anche paparazzato in compagnia di una donna. Il tecnico livornese, nel dettaglio, è stato fotografato a Lugano mentre passeggiava mano per la mano con la nuova compagna.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

A pubblicare le foto è stato il settimanale “Chi” che ha anche fornito alcuni dettagli in merito all’identità della donna. Massimiliano Allegri, dopo aver troncato qualche mese fa la sua relazione con Ambra Angiolini, ha scelto di uscire allo scoperto e di viversi la sua nuova storia d’amore sotto la luce del sole.

La coppia è stata vista in Svizzera per un motivo ben preciso: la donna abita proprio lì per lavoro e per questo, nel giorno libero concesso da Allegri alla rosa della Juventus, i due hanno trascorso qualche ora di relax in terra elvetica.

Allegri, nuovo amore per il tecnico della Juventus: di chi si tratta

Allegri, nuovo amore per il tecnico della Juventus: di chi si tratta (Foto Web)

La donna che è tornata a far battere il cuore di Allegri è Nina Lange Barresi, la quale lavora in una società manageriale di Lugano. Su Nina si conosce ben poco, è una donna estremamente riservata ma la sua relazione con Allegri sarebbe piuttosto seria.

Per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha commentato pubblicamente la notizia. Di seguito, ad ogni modo, è possibile visionare la foto pubblicata da Chi nell’ultimo numero del settimanale.

Massimiliano Allegri in compagnia di Nina Lange Barresi mentre passeggiano per le vie di Lugano (Foto Chi)