Belen Rodriguez infiamma i social: il gesto in piscina è da brividi – FOTO

Belen Rodriguez infiamma l’estate con la nuotata in piscina: il gesto è da brividi, ecco che cosa ha fatto impazzire i fan. 

Estate bollente per Belen Rodriguez, ormai uscita allo scoperto con Stefano De Martino. I due sono ritornati ufficialmente insieme e stanno trascorrendo le vacanze tra mare, piscina e gite in barca.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, showgirl argentina (ANSA)

La bellissima showgirl, un tempo fidanzata del bomber Marco Borriello, sta infiammando i social coni suoi scatti roventi. Il sole richiama il costume, ma Belen va oltre e sa come incantare i suoi ammiratori.

Nella calda estate in cui i grandi vip si sono lasciati, la modella argentina si tiene stretta il suo ballerino e showman, ormai alla ribalta tra teatro e tv. Stefano Di Martino si presta anche come paparazzo per la sua amata, come hanno mostrato alcune immagini circolate sul web qualche giorno fa. E ci sarà stata la sua mano dietro all’ultimo scatto bollente di Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez, la nuotata in piscina fa impazzire i fan

Sguardo sensuale e abbronzatura omogenea. La donna sudamericana si mostra dentro la piscina e indossa solo il costume inferiore. Copre le nudità con le sue braccia avvolgenti, poi si immerge in acqua e arriva dall’altra parte del bordovasca, con una nuotata blanda, a ritmo decisamente sostenuto.

I pochi secondi del video pubblicati sui social riscuotono parecchio successo e interazione. D’altronde, ogni cosa che fa Belen Rodriguez diventa argomento nazional-popolare. Così, i fan restano ammaliati dalla bellezza e dal senso di libertà che esprime la modella argentina, priva del costume anche in piscina. L’estate è libertà.

Belen Rodriguez in piscina
Belen Rodriguez in piscina (Screenshot da Instagram)