Cristiano+Ronaldo%2C+che+figuraccia%3A+la+multa+%C3%A8+inevitabile
calciotodayit
/2022/08/17/cristiano-ronaldo-che-figuraccia-multa-inevitabile/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, che figuraccia: la multa è inevitabile

Cristiano Ronaldo, che figuraccia: la multa è inevitabile. E’ un periodo no per il 37enne fuoriclasse portoghese il cui futuro è ancora incerto

Non è un momento particolarmente propizio per Cristiano Ronaldo. Il 37enne fuoriclasse portoghese, i cui rapporti con il Manchester United sono ormai ridotti al lumicino, a due settimane dalla conclusione della sessione estiva di mercato non ha alcuna certezza sul suo futuro.

Il problema di un campione arrivato alla soglia dei 40 anni, con un ingaggio insostenibile per qualsiasi club europeo, è che quasi certamente sarà costretto ad accettare qualche ricca offerta in arrivo da un paese arabo o dagli Stati Uniti.

La volontà del fuoriclasse portoghese di continuare a giocare in Europa si scontra inevitabilmente con una realtà particolarmente lontana dai suoi attuali standard.

L’ipotesi di una sua permanenza allo United appare ad oggi quanto mai remota. Cristiano Ronaldo ha ormai pessimi rapporti con alcuni compagni di squadra, con gli stessi tifosi e soprattutto con il tecnico Erik ten Hag.

E nonostante i tentativi di trovare una mediazione da parte della dirigenza dei Red Devils e dell’agente del giocatore, il potente Jorge Mendes, l’avventura di CR7 in Premier League sta per giungere alla conclusione.

Cristiano Ronaldo, altra batosta per il portoghese

E come se tutto questo non bastasse, un’altra tegola si è abbattuta sull’ex Real Madrid e Juventus in queste ultime ore. Sono arrivate spiacevoli novità per il portoghese in merito a un episodio risalente all’aprile scorso.

Esattamente il 9 aprile, al termine della sfida tra Everton e Manchester United vinta dai Toffees, un infuriato e particolarmente stizzito Cristiano Ronaldo fece cadere a terra di proposito lo smartphone di un ragazzo che dagli spalti del Goodison Park lo stava riprendendo.

A distanza di quattro mesi dall’accaduto, la polizia del Merseyside in una nota ufficiale ha fatto definitivamente chiarezza:

Possiamo confermare che un uomo di 37 anni (CR7) ha partecipato volontariamente ed è stato ascoltato in relazione a un’accusa di aggressione e danno penale. L’accusa si riferisce alla partita di calcio Everton-Manchester United giocata a Goodison Park sabato 9 aprile. La questione è stata affrontata attraverso la contitional caution (pagamento di una multa). La questione ora è conclusa“.

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Calcio

Dybala-Roma: Firma Imminente per un Contratto Biennale con Bonus Legati alle Presenze

L'articolo discute l'imminente firma di Dybala con la Roma per un contratto biennale, con bonus…

3 ore ago
  • Calcio

Allegri e Napoli: l’Accordo è Fatto ma la Firma Rallenta – Max Richiede un Milione dal Milan

"Massimiliano Allegri e il Napoli hanno raggiunto un accordo, ma la firma tarda a causa…

1 giorno ago
  • Calcio

Parole vs Portafoglio: Analisi della Differenza tra Chi Parla e Chi Paga – Il Commento del Direttore del Corriere dello Sport-Stadio

Questo articolo esplora la differenza tra le promesse fatte nel calcio e la realtà finanziaria,…

2 giorni ago
  • Calcio

Progetto di Riqualificazione dello Stadio Flaminio: Lazio Partecipa con Spirito Collaborativo alla Conferenza dei Servizi

L'articolo discute la riqualificazione dello Stadio Flaminio di Roma, sottolineando l'importanza del rispetto per la…

3 giorni ago
  • Calcio

Atalanta: la Tentazione ‘Taty’ Castellanos – L’ex Lazio Potrebbe Essere il Primo Rinforzo con Sarri in Panchina

L'Atalanta potrebbe vivere una svolta con l'arrivo di Maurizio Sarri e l'attaccante argentino Valentín “Taty”…

4 giorni ago
  • Calcio

Calcio: Serie A 2020/2021 Prenderà il Via il 23 Agosto, Finale di Coppa Italia il 19 Maggio – Ecco le Date Ufficiali Decise dalla Lega

La Lega Serie A ha annunciato le date chiave per la stagione 2020/2021: l'avvio del…

5 giorni ago