Cristiano Ronaldo furioso: fissato l’ultimatum, colpo di scena al Manchester United

Cristiano Ronaldo ha usato toni duri per fissare l’ultimatum: sul suo futuro ci sono ancora molte ombre, ed il Manchester United è spiazzato.

Non si placa la situazione sulla sponda rossa di Manchester. Il 4-0 a Brentford ha lasciato la squadra di Erik Ten Hag a zero punti dopo due partite, mentre i tifosi invocano un’altra rivoluzione. Cristiano Ronaldo, per la prima volta titolare in stagione, è stato innocuo contro i biancorossi, e sui di lui aumentano le discussioni.

Cristiano Ronaldo furioso: fissato l'ultimatum, colpo di scena al Manchester United
Cristiano Ronaldo furioso: fissato l’ultimatum, colpo di scena al Manchester United (Ansa)

Le voci continuano a darlo lontano dal Manchester United. E la società stessa, stando alle ultime, avrebbe finalmente aperto alla possibilità di lasciarlo andare. Ma il mercato sta per finire, ed il bomber portoghese si è sfogato sui social fissando una data importante per far luce sul suo futuro.

Cristiano Ronaldo, sfogo sorprendente: “Presto…”

Cristiano Ronaldo, sfogo sorprendente: "Presto..."
Cristiano Ronaldo, sfogo sorprendente: “Presto…” (LaPresse)

Tra le pretendenti, per lui, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, acerrimo rivale visto il passato di CR7 nel Real. A voler tornare in Spagna, pare essere anche la moglie del trentasettenne, Georgina. Ma il numero 7 del Manchester United sembra essersi stufato di tutte le ipotesi sul suo conto, ed ha commentato un post su Instagram per annunciare una tappa importante del suo prossimo futuro.

Sotto un post che parla del suo possibile approdo tra i colchoneros, dal profilo ufficiale dell’ex Juventus si legge un commento perentorio: “In un paio di settimane si saprà la verità, rilascerò un’intervista. I media stanno mentendo.”, ha proseguito. “Ho una raccolta a casa, delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio”.

Presumibilmente, dunque, Ronaldo parlerà solamente alla fine della sessione di calciomercato, ma in base a quale sarà la sua squadra in quell’intervista, si capiranno molte cose. D’altronde, secondo Fabrizio Romano, il suo procuratore Jorge Mendes sta ancora cercando una sistemazione per lui, un po’ come era accaduto nello scorso anno – a poche ore dalla fine del mercato – con la Juventus.