Manchester United, non solo Cristiano Ronaldo: altra cessione in vista? C’è l’annuncio

I tifosi del Manchester United sono rimasti spiazzati da un tweet che ha aperto ad un’altra possibile cessione: cosa sta succedendo davvero.

Due sconfitte nelle prime due giornate, e polemiche a non finire. È iniziata nel peggiore dei modi l’era di Erik Ten Hag sulla panchina del Manchester United. Ed il 4-0 subito contro il Brentford è una ferita ancora sanguinante per i tifosi dei Red Devils, che chiedono una svolta alla squadra.

"<yoastmark

La svolta, innanzitutto, potrebbe arrivare dal mercato. Perché alla fine, secondo alcune fonti, la società ha davvero aperto alla cessione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dal canto suo, ha iniziato la stagione in maniera molto opaca, tanto da dare adito ad ulteriori rumors. Intanto, però, su Twitter è spuntata l’ipotesi di un’altra cessione, tanto che i tifosi del Manchester United sono rimasti sorpresi.

Manchester United, cessione in vista? La verità del magnate su Twitter

"<yoastmark

A scatenare i social è stato un tweet molto particolare, che apparentemente col calcio aveva poco a che fare: Per essere chiari sostengo la sinistra del partito repubblicano e la destra di quello democratico”. L’autore è Elon Musk, imprenditore ed amministratore delegato della Tesla, che poi ha aggiunto: Inoltre sto comprando il Manchester United, prego.

Così Musk ha stuzzicato ancora tutti quei fan che da diverso tempo invocavano il suo nome come nuovo proprietario del club. Ma in realtà, appunto, si trattava solo di una provocazione, a quanto pare:Fai sul serio?, gli ha chiesto la pagina Tesla Owners Silicon Valley. E lui: “No, si tratta di uno scherzo di lunga data su Twitter. Non comprerò nessuna squadra sportiva”.

Un siparietto destinato forse a chiudersi qui, con la consapevolezza che anche un semplice tweet di uno come Musk possa influenzare i mercati. Mentre i tifosi del Manchester United, i più creduloni, ne escono forse con l’amaro in bocca, un po’ stufi dell’attuale gestione, che continua a portare risultati al di sotto delle aspettative.