Criscito fa impazzire Toronto: il primo gol è un’autentica prodezza – VIDEO

Domenico Criscito ha segnato il suo primo gol con la maglia di Toronto: la rete dell’ex difensore del Genoa ha fatto impazzire i tifosi.

La nuova avventura in MLS sorride anche a Domenico Criscito che, nella notte italiana, ha trovato la primo gioia con la maglia di Toronto. Dopo le reti di Bernardeschi e Insigne è arrivata anche quella dell’ex difensore del Genoa che ha fatto letteralmente impazzire i suoi tifosi.

Criscito Toronto
Domenico Criscito, difensore del Toronto (Instagram)

Il Toronto continua la sua cavalcata in MLS nel segno del “Made in Italy”. La squadra di Bradley, sta scalando la classifica grazie all’apporto degli ex giocatori di Serie A. Non ha fatto eccezione il match casalingo contro New England Revolution, aperto dal rigore trasformato da Bernardeschi.

Al 31′ l’esterno azzurro è stato nuovamente perfetto dagli undici metri, confermando il suo momento magico che l’ha visto andare a segno per la terza partita consecutiva. Gli ospiti però hanno ribaltato il risultato e il suo gol rischiava di essere inutile ma al 75′ Criscito ha rimesso il punteggio in parità con un’autentica prodezza.

Toronto, ecco Criscito: la prima gioia è uno spettacolo

Criscito Toronto
Domenica Criscito, il primo gol al Toronto è uno spettacolo (Instagram)

Mancava soltanto Criscito all’appello e puntualmente è stato iscritto anche il suo nome sul tabellino dei marcatori. Nelle scorse stagioni al Genoa era diventato un difensore goleador, anche grazie all’incredibile score su rigore, e la sua vena realizzativa l’ha portata anche negli Stati Uniti.

Per crederci basta guardare il gol realizzato in casa nell’ultima partita di campionato. Una rete bellissima che ha illuminato la scena e strappato applausi dagli spalti. Non può essere altrimenti per il gesto tecnico effettuato dal difensore italiano che ha messo in mostra tutte le sue doti balistiche.

Per vedere il primo gol di Criscito col Toronto in MLS – CLICCA QUI

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bradley ha servito l’ex capitano rossoblù che, senza pensarci due volte, si è coordinato per colpire il pallone al volo e l’esecuzione è stata magistrale.

Il suo esterno sinistro dal limite dell’area si è infilato direttamente sotto l’incrocio dei pali non lasciando scampo al portiere avversario. Una splendida conclusione precisa e potente che ha fatto esaltare anche i profili social della MLS.