Fantacalcio, addio al big del centrocampo: l’annuncio spiazza i tifosi

Un big della Serie A potrebbe presto lasciare il nostro campionato. L’annuncio ha sorpreso tutti e deluso i tifosi

Mancano 12 giorni al termine del calciomercato, il 1° settembre di chiuderà ufficialmente la sessione estiva e le squadre, in questi ultimi giorni, sono al lavoro per sistemare le rose da consegnare ai rispettivi tecnici.

Fantacalcio
Fantacalcio, addio al big del centrocampo: l’annuncio spiazza i tifosi (Foto LaPresse)

In casa Atalanta, da qualche settimana, i tifosi vivono con il fiato sospeso in relazione al futuro di uno dei pezzi pregiati della rosa orobica. Si tratta di Ruslan Malinovskyi che ha mercato in Premier League e potrebbe salutare Bergamo nel giro di pochi giorni.

La moglie del centrocampista ucraino, tramite il suo profilo Instagram, ha in qualche modo confermato l’addio e le sue parole hanno deluso i supporters. L’addio di Malinovskyi, ovviamente, sarà una tegola anche per tutti quei fantallenatori che hanno puntato sul calciatore in fase d’asta.

Atalanta, Malinovskyi al passo d’addio: l’annuncio della moglie

Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino dell’Atalanta (Foto LaPresse)

La moglie di Malinovskyi, tramite sul suo profilo Instagram, ha spiegato: “Bergamo è casa nostra, ma il calcio e la vita sono uniti: se Ruslan non può restare all’Atalanta, bisogna trovare un’altra soluzione”.

La donna ha poi aggiunto: “Abbiamo comprato casa due anni fa e adesso ci siamo trasferiti. Non c’è niente di più importante della famiglia e della carriera di Ruslan e per noi è un vero peccato, tuttavia la vita del calcio è questa. Deve pensare al suo futuro come calciatore professionista”.

Dunque, Malinovskyi è molto vicino alla Premier League dove l’aspetta il Tottenham di Antonio Conte. Le prossime ore si preannunciano calde e sono attese importanti novità anche in merito al costo dell’operazione e all’ingaggio che il calciatore percepirà a Londra.