Monza senza limiti: il nuovo colpo di Galliani arriva dalla Juve!

Il Monza non ha ancora finito il suo ambizioso mercato: il nuovo colpo messo a segno da Galliani arriva dalla Juve e scatena i tifosi.

Dopo la sconfitta all’esordio col Torino, il Monza vuole subito riprendersi e andare a caccia dei primi storici punti in Serie A. Per farlo la società è pronta a intervenire nuovamente sul mercato, regalando l’ennesimo acquisto a Stroppa in arrivo dalla Juventus.

Monza Galliani
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza (LaPresse)

Il Monza è sicuramente stata la squadra più attiva in questo calciomercato. Dopo la promozione in Serie A, il club brianzolo si è subito messo al lavoro per rinforzare la squadra in vista del salto di categoria.

In queste settimane sono arrivati tantissimi giocatori e la lista si allungherà col 14esimo colpo messo a segno da Adriano Galliani. Un altro acquisto a effetto per aggiungere qualità alla rosa di Stroppa a seguito delle difficoltà intraviste nella prima uscita stagionale.

Monza, mercato stellare: Galliani pesca il jolly dalla Juve

Monza Stroppa
Giovanni Stroppa, tecnico del Monza (LaPresse)

Non è ancora finito il mercato del Monza che continua a fare sognare i propri tifosi. Nel corso di quest’estate hanno sposato il progetto brianzolo diversi profili di alto livello e grandi nomi che hanno giocato anche per squadre importanti.

Come la Juventus, il club di provenienza del prossimo rinforzo che arriverà alla corte di Giovanni Stroppa. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, ormai è soltanto una questione di dettagli per la chiusura della trattativa con i bianconeri.

Nello specifico Nicolò Rovella, entrato nei minuti finali col Sassuolo, diventerà a breve un nuovo giocatore biancorosso. In queste ore si sta definendo il prestito secco fino a fine stagione che era stato già deciso da tempo da entrambe le società. I tempi si sono allungati soltanto a causa dell’emergenza nel centrocampo di Allegri ma la fumata bianca non è in discussione e tra poco arriverà anche l’ufficialità.