Serie A, Atalanta-Milan: le formazioni ufficiali e dove vederla

C’è grande attesa per il match tra l’Atalanta ed il Milan, per la seconda giornata della Serie A: le formazioni ufficiali e dove vederla.

Quello tra Atalanta e Milan è forse il primo vero big match della stagione di Serie A. E domenica, alle 20:45, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli si sfideranno anche per rimanere a punteggio pieno, dopo le rispettive vittorie all’esordio contro Sampdoria ed Udinese. I rossoneri, a Bergamo, hanno vinto gli ultimi due precedenti, quindi la Dea è affamata di rivincita.

Serie A, Atalanta-Milan: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Atalanta-Milan: probabili formazioni e dove vederla (Ansa)

Di fronte ci saranno due delle squadre più spettacolari dello scorso campionato. L’Atalanta, dopo la prima giornata, sorride soprattutto per i tre punti nonostante le tante difficoltà al Genova. Tra le notizie liete, però, c’è stata anche la prima rete in maglia nerazzurra di Ademola Lookman, che ha siglato la rete decisiva.

Il Milan, dal canto suo, è venuto fuori alla distanza contro l’Udinese, mostrandosi già in discrete condizioni fisiche. Ante Rebic non ha fatto certo sentire la mancanza di Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic. Ma contro i bergamaschi sarà necessario ritrovare le certezze difensive, con la retroguardia colta per ben due volte di sorpresa dai friulani.

Atalanta-Milan: le formazioni ufficiali

Atalanta-Milan: le probabili formazioni
Atalanta-Milan: le probabili formazioni (LaPresse)

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic

Dove vedere la sfida in tv ed in streaming

Il match tra Atalanta e Milan è in programma per domenica 21 agosto alle ore 20:45. La partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN, disponibile per Smart TV, Tablet, Smartphone. Per la visione, bisogna effettuare ovviamente il log-in tramite username e password.

Su Sky, si potrà invece assistere al match solo sul canale 214, ZONA DAZN, per la quale attivazione è necessario un abbonamento attivo su DAZN. Il canale, tuttavia, non sarà disponibile su SkyGo, l’app del colosso pensata appositamente per i dispositivi mobili degli abbonati.