Serie A, Torino-Lazio: formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni di Torino-Lazio, sfida valida per la seconda giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

All’Olimpico Grande Torino va in scena il match, valido per la seconda giornata di Serie A, tra Torino e Lazio. Entrambe le compagini hanno esordito con una vittoria: i granata battendo il Monza, in trasferta per 2-0, e la Lazio vincendo 2-1, tra le mura amiche, contro il Bologna di Mihajlovic.

torino lazio
Torino-Lazio, le probabili formazioni (Foto LaPresse)

Il match si preannuncia scoppiettante, i capitolini sulla carta sono favoriti e cercheranno in tutti i modi portare a casa i tre punti. Il Torino, però, è un avversario ostico che, in questi ultimi giorni di mercati, ha anche piazzato alcuni colpi interessanti: su tutti gli arrivi di Radonijic, Vlasic e Schuurs.

I due match, della passata stagione, terminarono entrambi 1-1. A Torino a segno Pjaca per i granata e Immobile per Lazio, a Roma invece il solito Immobile rispose a Pellegri. La sfida di sabato si disputerà alle 18.30, vediamo le probabili formazioni e dove vederla in tv.

Torino-Lazio: le formazioni ufficiali

Torino-Lazio, le probabili formazioni (Foto LaPresse)

In casa granata certe le assenze degli infortunati Vojvoda, Zima e Miranchuk, con quest’ultimo che resterà ai box per circa un mese. Tra i pali spazio a Vanja Milinkovic-Savic, e non Berisha, che sfiderà il fratello Sergej.

Sarri, invece, ritroverà Pedro, il quale ha saltato la prima giornata per infortunio. Prima convocazione anche per Casale (squalificato contro il Bologna), l’unico assente è Maximiano per il cartellino rosso rimediato contro i felsinei.

FORMAZIONE UFFICIALE LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

FORMAZIONE UFFICIALE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Vlasic, Ricci, Aina; Linetty, Radonjic; Sanabria.

Dove vedere in tv la sfida

Il match tra Torino e Lazio, valevole per la seconda giornata di Serie A, sarà visibile in diretta alle 18:30 su DAZN. L’app, previa la sottoscrizione di un abbonamento per visionarne i contenuti, è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X. La sfida, inoltre, sarà trasmessa anche su Sky Sport e sull’app Now TV.