Serie A, Udinese-Salernitana: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Udinese-Salernitana, sfida valida per la seconda giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Alla Dacia Arena è tempo di riscatto. L’Udinese e la Salernitana sono a caccia dei primi tre punti stagionali, dopo aver perso rispettivamente con Milan e Roma. Entrambe le squadre hanno fatto vedere cose positive al primo turno, ma gli avversari hanno mostrato supremazia e maggior determinazione. I rossoneri hanno rimontato lo svantaggio iniziale; i giallorossi sono riusciti a sbloccare il risultato all’Arechi grazie ad un gol da fuori di Cristante.

Fazio, capitano della Salernitana
Fazio, difensore della Salernitana (LaPresse)

Sfida sulla carta equilibrata, con i bianconeri leggermente favoriti grazie alla spinta del proprio pubblico. Sottil vuole sfruttare il fattore casa, mentre Nicola giura battaglia dopo la sconfitta di misura contro i giallorossi. Sarà un match teso, probabilmente anche nervoso e pieno di insidie. Ricordiamo che le due squadre si sono affrontate proprio all’ultima giornata della scorsa stagione e che l’Udinese ha battuto 4-0 la Salernitana davanti al proprio pubblico. Nonostante il poker, a festeggiare sono stati proprio i granata che hanno evitato ugualmente la retrocessione in Serie B.

I due allenatori sciolgono i dubbi di formazioni, ma dovranno fare a meno di alcuni giocatori a causa infortunio: ecco le formazioni ufficiali e i grandi assenti della sfida.

Udinese-Salernitana: le formazioni ufficiali

Le probabili formazioni di Udinese-Salernitana
Le probabili formazioni di Udinese-Salernitana (LaPresse)

Nessuno squalificato, ma diversi infortunati. Nelle file bianconere mancheranno Arslan e chiaramente Buta, che rientrerà non prima del prossimo anno.

Per Nicola, invece, tantissimi indisponibili. Ancora out Bohinen, Bradaric, Jaroszynski e Lovato. Convocato e subito lanciato in campo il nuovo acquisto Giulio Maggiore, arrivato dallo Spezia dopo aver rotto con la società a causa del mancato rinnovo.

UDINESE (3-5-2): Silvestri, Becao, Bijol, Masina; Perez, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success

SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Botheim

Dove vedere in tv la sfida

Il match tra Udinese e Salernitana, valido per la seconda giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 20 agosto dalle 18:30 su DAZN. Per poter guardare la partita servirà l’abbonamento al portale e sarà necessario inserire le proprie credenziali nell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone. La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile ai clienti della piattaforma streaming che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.