Totti, la scelta su Noemi fa discutere: fan senza parole

L’ultima novità che riguarda Francesco Totti e Noemi Bocchi ha letteralmente spiazzato i fan: la decisione dell’ex calciatore è piuttosto singolare

E’ passato poco più di un mese dall’annuncio di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Era l’11 luglio e i due, tramite una nota congiunta all’ANSA, hanno spiegato come la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea.

totti
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Foto LaPresse)

La crisi era stata già evidenziata dai media nel mese di febbraio, tuttavia la coppia decise di nascondere ogni tipo di traccia per – come spiegato nella nota diramata all’ANSA – salvaguardare il benessere dei loro tre figli: Cristian, Isabel e Chanel.

Subito dopo l’annuncio di separazione, Ilary Blasi ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax – compagnia dei figli – in Tanzania. Un modo per staccare la spina e godersi qualche attimo di spensieratezza.

Totti, invece, continua la sua relazione con Noemi Bocchi. L’ex capitano giallorosso, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe anche fatto conoscere la donna ai figli, anche se per il momento hanno scelto di uscire allo scoperto come coppia.

Totti, la scelta su Noemi è singolare: i dettagli

Totti, ex capitano della Roma (Foto LaPresse)

Totti e Noemi, intanto, stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza separati in due località molto vicine tra loro. Il Pupone a Sabaudia, nella sua villa, e la donna a San Felice Circeo dove ha affittato un appartamento.

Il settimanale Nuovo, nelle ultime ore, ha pubblicato alcune foto che ritraggono Noemi in splendida forma mentre prende il sole in spiaggia. La donna, però, non andrebbe in giro da sola ma, per volere di Totti, sarebbe “protetta” da un bodyguard, il cui compito è quello di aiutarla qualora dovessero spuntare dei paparazzi pronti a “importunarla”.

Sui social la scelta di Totti è stata commentata da tantissimi utenti, i quali si sono detti sorpresi e l’hanno ritenuta esagerata.