Totti detta le regole: la mossa per sfuggire ai paparazzi

Francesco Totti tormentato dai rumors sulla nuova fidanzata e sulla rottura con Ilary Blasi: la mossa per sfuggire ai paparazzi.

Calda estate per Francesco Totti, che dopo la rottura con Ilary Blasi deve sfuggire ai rumors e ai paparazzi. L’ex capitano della Roma è travolto dal gossip e dalle notizie che lo vedono assieme a Noemi, la nuova fiamma post-matrimonio.

Francesco Totti sfugge alle telecamere: la mossa
Francesco Totti sfugge alle telecamere: la mossa (LaPresse)

Secondo alcune indiscrezioni, Ilary Blasi avrebbe voluto mantenere in segreto a lungo la rottura con Francesco, ma dopo la fuoriuscita delle foto di Noemi allo stadio Olimpico sarebbe stato impossibile continuare a fingere.

Inoltre, nella Capitale è stato diffuso un altro rumors ingombrante, difficile da gestire per il Campione del Mondo del 2006. Addirittura, il Corriere della Sera ha riportato voci di corridoi su una presunta gravidanza di Noemi. Insomma, non c’è pace per Francesco Totti che deve rifugiarsi da un suo fidato amico, ma ha chiesto massima riservatezza e ha dettato regole.

Totti con Di Biagio: la richiesta all’amico

Francesco Totti e la richiesta a Di Biagio
Francesco Totti e la richiesta a Di Biagio (LaPresse)

Stando a quanto riportato da The Pipol Gossip sui social, Francesco Totti sta trascorrendo dei giorni di vacanza assieme ad un vecchio amico del mondo del calcio. L’ex 10 della Roma è molto legato a Luigi Di Biagio, allenatore e grande appassionato di padel proprio come il Pupone. Così, è arrivato l’invito impossibile da rifiutare, ma ad alcune importanti condizioni.

Di Biagio ha chiesto a Totti di giocare un torneo di padel. Nessun problema, è stata la risposta di Francesco, salvo la presenza di giornalisti e televisioni. E’ un momento delicato e Luigi ha capito le esigenze dell’amico.

Giornalisti e telecamere metterebbero in grande imbarazzo Francesco, che sarebbe costretto a rispondere alle domande sulla sua vita sentimentale e sulla separazione con Ilary Blasi. Invece, la coppia – ormai sfaldata – vuole trattenere il massimo riserbo almeno per i prossimi mesi. Per lei si parla di quasi un anno sabbatico, lontano dai riflettori. Per lui discorso molto simile. Devono tranquillizzarsi le acque prima di uscire allo scoperto.