Ilary Blasi molla tutto: coinvolti i tre figli con Totti, la decisione è sorprendente

Decisione sorprendente a casa Totti: Ilary Blasi molla tutto, coinvolti anche i tre figli. Ecco che cosa sta succedendo 

Si fa sempre più fitta la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La nota conduttrice televisiva è partita per la Tanzania, alla ricerca di pace e relax. L’ex calciatore, invece, resta sotto i riflettori e non molla Roma. Quella è casa sua. Un nuovo retroscena post-annuncio, però, fa discutere e potrebbe coinvolgere i tre figli della coppia.

Ilary Blasi
Ilary Blasi cambia vita (LaPresse)

Ilary e Francesco sono usciti allo scoperto in una sera di metà luglio con un comunicato per diffondere la notizia della separazione. La storia d’amore non poteva più proseguire. E soprattutto, non era più possibile mantenere in gran segreto le proprie questioni extra-coniugali. I rumors sui tradimenti si facevano insostenibili.

Intanto, l’ex Iena ha deciso di stravolgere completamente la sua vita: la decisione è sorprendente, il motivo è legato principalmente alla tv.

Ilary Blasi lascia Totti solo a Roma: la decisione

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (LaPresse)

Nuove indiscrezioni coinvolgono la famiglia Totti, che in queste ore starebbe ponderando bene le scelte della donna. Infatti, Ilary Blasi starebbe facendo un investimento importante a Milano: si tratterrebbe di un immobile.

Secondo quanto rivelato da Nuovo tv, la conduttrice Mediaset starebbe pensando di lasciare definitivamente Roma per il capoluogo lombardo. Diverse ragioni spingono l’ex velina a prendere questa decisione drastica. Innanzitutto, per evitare di viaggiare ogni volta in treno per raggiungere gli studi di Cologno Monzese. La seconda ragione è legata all’amicizia storica con Silvia Toffanin. Infine, lasciarsi alle spalle la Capitale farebbe bene ad Ilary, per allontanarsi definitivamente da Totti e dal suo mondo.

Chiaramente, con la presentatrice andrebbero anche i tre figli, ma sorge un grosso problema. Infatti, Cristian gioca nelle giovanili della Roma. D’altra parte, tutti e tre hanno le loro amicizie nella Capitale e non sarebbe affatto facile cambiare città in questa fase della loro vita. Intanto, ancora non sono stati raggiunti gli accordi tra gli avvocati dei due coniugi in merito a tutte le proprietà immobiliari. E un trasferimento a Milano potrebbe cambiare le carte in tavola.