Totti e Ilary, altro che tradimento: la nuova accusa stravolge tutto

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a catalizzare l’attenzione dei fan. Intanto, una nuova accusa stravolge tutto

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia. Qualche giorno fa i due, tramite un comunicato diramato all’Ansa, hanno messo ufficialmente fino alla loro relazione, spiegando di non averlo confermato prima per salvaguardare il benessere dei loro tre figli.

 

Totti e Ilary
Totti e Ilary Blasi (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo”, l’ex capitano giallorosso starebbe vivendo questo periodo in maniera difficile. I tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, sono con Ilary in vacanza e Totti sarebbe molto rammaricato per come siano andate le cose.

Il Pupone avrebbe voluto fare di tutto per salvare il matrimonio, tuttavia le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui è in compagnia di Noemi Bocchi, hanno indotto la coppia a rendere nota la separazione.

Totti e Ilary Blasi, la confessione spiazza i fan: “Lei era…”

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto LaPresse)

A gettare altra benzina sul fuoco è stato ancora una volta Alex Nuccetelli, il quale ha raccontato alcuni dettagli che sono passati di certo inosservati: “Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento. Lei spesso e volentieri gli rispondeva male… Era sempre arrabbiata e nervosa”. 

Le parole dell’ex amico della coppia non faranno sicuramente piacere ad Ilary e non è la prima volta che Alex si espone pubblicamente sulla rottura tra la showgirl e Totti. Intanto, Alvin, amico di Ilary Blasi e inviato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha deciso di spegnere alcuni rumors tramite un messaggio su Instagram: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece, nobilita l’uomo”.