Ricordate l’ex fidanzata di Totti? Totalmente diversa da Ilary Blasi e Noemi Bocchi

Vi ricordate dell’ex fidanzata di Francesco Totti? Capelli e occhi scuri: totalmente diversa da Ilary Blasi e Noemi Bocchi

Negli ultimi giorni non si parla altro che delle separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice e l’ex capitano della Roma, nel dettaglio, hanno ufficializzato la loro rottura tramite una nota rilasciata all’Ansa e hanno sottolineato di aver aspettato un po’ di tempo per il bene dei loro tre figli: Cristian, Isabel e Chanel.

Totti
Francesco Totti, vi ricordate della sua ex fidanzata? (Foto LaPresse)

L’ex capitano giallorosso, secondo quanto riportato da Chi (con tanto di foto in esclusiva), ha intrapreso una nuova relazione. La separazione da Ilary Blasi sarebbe avvenuta anche per tale motivo e la nuova fiamma di Totti non è altro che la chiacchieratissima Noemi Bocchi. 

La donna era stata già al centro del gossip tra febbraio e marzo, tuttavia il loro flirt non aveva trovato conferma. Ora, però, la situazione appare evidente: Totti e Noemi si frequentano e ai più non è sfuggito il fatto che la donna somigli molto alla Blasi dal punto di vista estetico.

Vi ricordate di Maria Mazza, l’ex di Totti?

Maria Mazza, ex fidanzata di Francesco Totti (Foto Web)

Totti, prima di intraprendere la relazione con Ilary Blasi, è stato fidanzato con Maria Mazza. Quest’ultima è nota al grande pubblico per essere la “dottoressa” di “Avanti un altro”, il game-show in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis. 

La Mazza, in più di un’occasione, ha ribadito di conservare un bellissimo ricordo dei momenti trascorsi con Totti. I due erano molto giovani e probabilmente quello che c’è stato tra loro non è stato vero amore.

Maria Mazza, dopo un matrimonio fallito con Ludovico Lieto, ha trovato la felicità accanto ad Amedeo Quagliata nel 2013. La coppia ha anche una figlia di nome Sveva.