Federica Panicucci svela: “Ho fatto la babysitter per Bonolis. Mi pagava in…”

Federica Panicucci, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, ha svelato di aver lavorato per Paolo Bonolis nelle vesti di babysitter

La conduttrice di ‘Mattino 5′, Federica Panicucci, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del Corriere della Sera in cui ha svelato di aver lavorato, per un certo periodo della sua vita, come babysitter.

Federica Panicucci
Federica Panicucci, showgirl (Foto ANSA)

L’esperienza lavorativa, nel dettaglio, risale a prima del suo debutto nel mondo dello spettacolo, quando era poco più che maggiorenne. La showgirl ha svelato di aver badato per un periodo di tempo al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. 

Stefano è nato dall’unione tra Paolo Bonolis e la psicologa statunitense Diane Zoeller (i due si sposarono nel 1983 per poi divorziare nel 1988). La Panicucci ha raccontato di aver accudito il primogenito di Paolo Bonolis quando quest’ultimo aveva solamente nove mesi.

Federica Panicucci: “Ho fatto la babysitter del figlio di Bonolis e venivo pagata…”

Federica Panicucci, showgirl (Foto LaPresse)

La conduttrice ha spiegato di aver scelto di lavorare come babysitter per guadagnare qualcosina, visto che in quel periodo frequentava l’Università. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sembra piuttosto incredibile, però è stato veramente così. Io ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui. Paolo mi dava 4.000 lire l’ora”. 

La Panicucci ha poi rivelato come l’incontro con Paolo Bonolis sia stato decisivo per la sua carriera: “Lui all’epoca faceva il conduttore di Bim Bum Bam. Una sera, mentre ero a casa sua, gli chiesi di poter accendere la tv per vedere il concorso di modelle ‘The look of the Year’, programma che in futuro avrei anche condotto. Lui mi domandò se anche io volessi diventare una modella e mi diede l’indirizzo dell’agenzia che poco dopo mi fece fare il provino per Portobello”.