Bufera Mediaset, pesanti attacchi alla moglie di Paolo Bonolis: la reazione del conduttore

Bufera Mediaset, Sonia Bruganelli – moglie di Bonolis – è stata pesantemente attaccata da Nathalie Caldonazzo: la reazione del conduttore.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis (screenshot Instagram)

Sonia Bruganelli è presenza fissa al GFVip nei panni di opinionista con Adriana Volpe. La donna non ha suscitato le simpatie dei telespettatori. Ogni settimana è bersagliata su Twitter con commenti e analisi di cattivo gusto a causa delle sensazioni che suscita alla platea telematica: questa dovrebbe essere solo una parte all’interno del reality, c’è chi giura che nella vita vera Sonia non sia così.

La conferma arriva da Paolo Bonolis, marito dell’opinionista e imprenditrice – collabora insieme al conduttore per la realizzazione dei programmi televisivi, da Ciao Darwin ad Avanti un Altro, fino a Chi ha incastrato Peter Pan –, pronto a difendere sempre la sua dolce metà.

Bufera Mediaset, attacco diretto a Sonia Bruganelli: la reazione di Bonolis

Sonia Bruganelli
L’opinionista e imprenditrice (screenshot Instagram)

Sono sposati da una vita, l’ha ribadito a Verissimo dove ha anche aggiunto: “Sonia nella quotidianità è un fenomeno, le sono davvero grato per i sentimenti che esprime ogni volta, mi arricchiscono”. Parole incredibilmente dolci che cozzano con la prospettiva televisiva della Bruganelli.

Leggi anche – Milan, rossoneri infuriati con l’arbitro: l’episodio è incredibile

A mettere il carico da undici nella casa del GFVip Nathalie Caldonazzo: la donna – fra le altre cose protagonista al Salone Margherita ai tempi del Bagaglino – non appena è stata provocata da Sonia con una battuta salace ha risposto: “Io non so neanche chi sia, so solo che è la moglie di Bonolis“.

Leggi anche – Milan, la confessione divide i tifosi: “L’arbitro ha…”

È calato il gelo nella casa, intanto nei commenti in Rete la sottolineatura della modella è stata più che apprezzata. La Bruganelli, come al solito, sempre divisiva ma mai indifferente. Bonolis incassa, ma sa che quando passano i titoli di coda comincia la vita vera. E lì è un’altra storia.