Balotelli, ritorno di fiamma con l’ex compagna? Le parole scatenano i fan

Mario Balotelli torna al centro delle voci di gossip: le dichiarazioni dell’ex compagna non passano inosservate e scatenano i fan.

Negli ultimi mesi è diminuito il seguito intorno a Mario Balotelli ma l’uscita pubblica di un ex compagna riaccende le voci di gossip. L’attaccante azzurro, attualmente ancora in Turchia, è finito al centro di un possibile ritorno di fiamma che sta scatenando i fan.

Balotelli
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (LaPresse)

Nelle ultime settimane aveva mandato qualche messaggio criptico sul suo possibile futuro ma al momento Balotelli è ancora un giocatore dell’Adana Demirspor. Il calciomercato però non è ancora finito e non escluso che possa cambiare squadra negli ultimi giorni disponibili.

Lo scorso week-end, dopo la mancata convocazione per la prima giornata di Super Lig, ha ufficialmente debuttato nel nuovo campionato contro il Sivasspor. Una mezz’ora scarsa dalla panchina che sembra confermare la sua permanenza ma con Super Mario non si può mai stare tranquilli.

Balotelli, torna un vecchio amore: “Abbiamo un bellissimo rapporto”

Balotelli
Mario Balotelli, il messaggio dell’ex compagna sorprende i fan (LaPresse)

In attesa di sapere definitivamente dove giocherà questa stagione, Mario Balotelli è stato coinvolto da alcune dichiarazioni di un’ex compagna molto importante nella sua vita. Una persona speciale con cui ha avuto un’intensa relazione terminata dopo qualche anno.

La storia d’amore è tornata agli onori della cronaca perché la sua vecchia dolce metà ha riservato dolci parole per Super Mario che, secondo alcuni fan, potrebbero nascondere un incredibile ritorno di fiamma.

Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista “Vero”, Raffaella Fico è tornata a parlare dell’attaccante azzurro con cui ha avuto una figlia di nome Pia. I due non si sono parlati per lungo tempo ma adesso sembra essere tornato il sereno: “Abbiamo un bellissimo rapporto. Entrambi siamo molto sereni, c’è equilibrio e accordo che tra due genitori sono fondamentali per il bene dei figli. Pia non ha colpe, è felicissima perché sa che papà e mamma la amano”.