Raffaella Fico sorprende i fan: la battuta su Instagram diventa virale

Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, è una delle donne più belle e più in vista degli ultimi anni in Italia. Una donna che affascina ogni volta i suoi fan. 

Raffaela Fico trova sempre il modo di far parlare di sé. Che sia un’intervista ad un giornale o una foto sui social, la giovane riesce sempre ad incantare e ad attirare a sé gli occhi di molte persone. Per anni, ha fatto parlare di sé per la sua difficile storia d’amore con Mario Balotelli.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Twitter)

In altre occasioni, ha fatto parlare di sé per la figlia che è nata da quella stupenda ma travagliata relazione. La piccola ed eccezionale Pia, una bimba dolcissima, che è nata dal frutto dell’amore tra la Fico e Balotelli. In altre ancora, la bellissima modella italiana fa parlare di sé tramite i social.

Raffaella Fico sorprende i fan

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Twitter)

In quest’ultima occasione, la stupenda showgirl ha fatto parlare di sé per un post pubblicato su Instagram. Secondo quanto viene riportato da ‘Golssip.it’, la Fico ha pubblicato 3 foto con questo post: “Fa così caldo che non sudo….evaporooooooo!Ciao a tutti volevo condividere questa massima con voi ..Buon inizio settimana“.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Instagram)

Un post divertente e alquanto provocatorio dove la Fico ha provato a “giocare” anche con la sua bellezze, facendo impazzire così anche i suoi milioni di follower. Un modo come un altro, per esaltare ancora di più le sue bellissime forme.

La vita sentimentale di Raffaella Fico è stata caratterizzata da amori importanti e anche delusioni dolorose. La showgirl ha avuto ben due amori con degli esponenti del calcio italiano, che le hanno permesso di essere sempre sulla cresta dell’onda e sulle copertine di molti giornali. Eppure, la bellissima modella, ha sempre conquistato i suoi follower a suon di foto e di post mettendo in risalto, oltre che il suo fisico anche il suo modo di pensare.