Icardi “manda” Belotti alla Roma: perché la mossa di Wanda Nara aiuta i giallorossi

Il futuro di Mauro Icardi si intreccia con quello di Andrea Belotti: il viaggio di Wanda Nara potrebbe decidere anche il mercato della Roma.

Mauro Icardi ed Andrea Belotti sono due dei nomi più appetibili ancora rimasti a disposizione per le squadre che hanno bisogno di sistemare il reparto d’attacco. La Roma, in particolare, cerca un uomo che faccia da riserva anche a Tammy Abraham, conoscendo già la Serie A. La pista per Andrea Belotti, però, si è raffreddata negli ultimi giorni.

Icardi "manda" Belotti alla Roma: perché la mossa di Wanda Nara aiuta i giallorossi
Icardi “manda” Belotti alla Roma: perché la mossa di Wanda Nara aiuta i giallorossi (LaPresse)

Dalla Francia, però, le ultime notizie fanno di nuovo sognare i tifosi giallorossi, con un intreccio di mercato che potrebbe finalmente convincere l’ex Torino ad arrivare nella capitale. Decisive potrebbero essere le prossime ore, ed i contatti di Wanda Nara con una pretendente importante che liberi la strada a Tiago Pinto.

Il futuro di Icardi cambia quello di Belotti: la Roma attende

Il futuro di Icardi cambia quello di Belotti: la Roma attende
Il futuro di Icardi cambia quello di Belotti: la Roma attende (LaPresse)

Ad agosto, il mercato è fatto di opportunità. Ed è queste che Wanda Nara cerca per Icardi, che ha bisogno di un minutaggio importante, non garantito dal Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta Le Parisien, dunque, l’agente e moglie dell’ex Inter è stata oggi ad Istanbul, per incontrare sia il Galatasaray che il Fenerbache.

I due club della capitale turca sono entrambi interessati all’attaccante argentino, e potrebbero offrirgli anche un ingaggio vicino ai 10 milioni. Ciò a cui guarda la Roma, in fin dei conti è chiaro: il Galatasaray, nella lista dei suoi obiettivi, ha inserito anche Belotti. Ma se davvero andasse in porto la questione con Icardi – occupando il suo slot in attacco – allora poi la società capitolina potrebbe dedicarsi con maggiore fiducia all’operazione per portare il Gallo alla corte di José Mourinho.