Roma, Malinovskyi al Marsiglia è un assist: l’intreccio che fa sperare Mourinho

La Roma potrebbe avere presto un’opportunità per concludere il proprio mercato: un aiuto insperato può arrivare da Malinovskyi.

La Roma ha cominciato la propria avventura in Serie A con una vittoria per 0-1 sul campo della Salernitana. La partita, oltre ai 3 punti, ha lasciato tutti soddisfatti per gli esordi di Paulo Dybala e Georgino Wijnaldum. L’argentino, prima del fischio per fuorigioco, aveva anche fornito un assist all’olandese per la rete dello 0-2.

Roma, Malinovskyi al Marsiglia è un assist: l'intreccio che fa sperare Mourinho
Roma, Malinovskyi al Marsiglia è un assist: l’intreccio che fa sperare Mourinho (LaPresse)

Pur concentrandosi sulla stagione, José Mourinho attende ulteriori rinforzi per alzare ancora l’asticella. Una svolta potrebbe arrivare prossimamente “grazie” all’operazione che coinvolge Ruslan Malinovskyi e Cengiz Under, che potrebbero aiutare Atalanta e Marsiglia a finalizzare uno scambio.

Roma, Malinovskyi “distrae” il Marsiglia: Tiago Pinto può cogliere l’opportunità

Roma, Malinovskyi "distrae" il Marsiglia: Tiago Pinto può cogliere l'opportunità
Roma, Malinovskyi “distrae” il Marsiglia: Tiago Pinto può cogliere l’opportunità (LaPresse)

Il rapporto tra l’Atalanta ed il trequartista ucraino sembra essersi definitivamente incrinato, e sui social la moglie del giocatore ha fatto capire che – forse – non c’è altra scelta che l’addio. Così la Dea ha impostato lo scambio con il Marsiglia per Cengiz Under, ex della Roma. Quest’ultima, peraltro, è spettatrice interessata per completare il mercato in difesa.

Nei pensieri di Mourinho, d’altronde, c’è ancora il nome di Eric Bailly, del Manchester United. E tra le pretendenti per l’ivoriano, come rivelato da L’Equipe, c’è anche il club francese. Ma ora la precedenza sembra essere stata data allo scambio con l’Atalanta, e questo potrebbe dare un vantaggio importante alla Roma. Tuttavia, va fatta attenzione, perché su Bailly – aperto a più soluzioni – resistono anche Celta Vigo, Valencia e Fulham, tutte squadre che hanno già avuto contatti con l’entourage del difensore.