Federica Nargi, fisico da urlo: lo scatto in costume infiamma il web (Ansa)
Federica Nargi ha scatenato la reazione dei suoi fan dopo l’ultimo post su Istagram: una foto in cui mostra un fisico invidiabile.
Poco dopo essere diventata “velina” per Striscia la notizia (2008), la bellissima Federica Nargi ha sposato Alessandro Matri. Da allora, la carriera di lei è comunque proseguita, così come l’amore con l’oramai ex attaccante: la coppia ha avuto anche due figlie, Beatrice e Sofia, di 3 e 5 anni.
Sui profili social, ieri, Nargi ha celebrato il compleanno di suo marito con un post molto dolce. Nelle storie, poi, è apparso anche qualche video della piccola festa per il 37esimo compleanno del calciatore ex Juventus. In Sardegna i due, insieme alle loro bimbe, si stanno godendo qualche giorno di vacanza. E proprio in una foto in costume, Federica Nargi si è mostrata in tutto il suo splendore.
L’ex velina, che aveva partecipato a Striscia la notizia insieme a Costanza Caracciolo (moglie di Christian Vieri), attualmente è un po’ lontana dai riflettori. Qualche mese fa, ha partecipato però come inviata all’Integration Heroes Match, partita di beneficienza con protagoniste molte leggende del calcio.
Sui social, tuttavia, Nargi rimane molto attiva. E nonostante i tanti impegni, anche come mamma, sa certamente come tenersi in forma. Nell’ultimo post pubblicato dalla Sardegna, si può ammirare il suo incantevole fisico in costume, che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Abbronzatissima, e con un leggero trucco, la romana si dimostra ancora una donna estremamente affascinante.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…